Tomaso Trussardi, il retroscena sulla fine tra la Hunziker e Carollo: c’entrerebbe anche lui

Qualcuno ha fatto il nome di Tomaso Trussardi per quanto riguarda le cause della fine dell’amore tra la sua ex, Michelle Hunziker, ed Alessandro Carollo.

Tomaso Trussardi sarebbe tra le cause della rottura tra Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo
Tomaso Trussardi (Blueshouse.it)

Tomaso Trussardi è da molto tempo un imprenditore di successo. Sono svariati i suoi progetti portati a termine nel più brillante dei modi o che vanno avanti in maniera eccelsa. E lui, che è uno degli esponenti della nota famiglia di moda, si fa spesso riprendere in momenti molto piacevoli.

Ad esempio durante qualche giro a bordo di un potente bolide di lusso. Oppure nel corso di alcune interviste nelle quali lo stesso Tomaso Trussardi sprona gli altri a credere nei loro mezzi. In un intervento recente infatti il 40enne imprenditore parla di quanto sia importante credere nei sogni e non mollare mai affinché possano diventare realtà.

Le difficoltà, i problemi, gli imprevisti e gli scogli da superare e contro i quali a volte andare a sbattere non mancano mai. Ci saranno sempre e rappresentano un qualcosa da mettere in preventivo. Ma anche tutto quello che sembra male in realtà può fare bene.

Tutto ciò deve fare da trampolino dal quale tuffarci ancora più in alto. Le difficoltà devono farci rialzare e motivarci ancora di più, per lottare in ciò in cui crediamo. Questo può valere anche in ambito sentimentale, quando c’è una relazione che magari durava da anni e che poi è finita.

Tomaso Trussardi, cosa avrebbe fatto tra la Hunziker e Carollo

Tomaso Trussardi sarebbe tra le cause della rottura tra Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo
Michelle Hunziker (Blueshouse.it)

È proprio quanto successo tra lo stesso Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. I due sono stati assieme per undici anni, vivendone sette da marito e moglie. All’inizio del 2022 la coppia non è stata più tale. Tempo dopo lei si è legata al quarantenne osteopata romano Alessandro Carollo, di sette anni più giovane di lei.

Ma questa relazione non è durata molto a lungo ed è giunta alla fine. La Hunziker ha ribadito anche che adesso non c’è posto per alcun fidanzato e che gli affetti che contano veramente sono rappresentati dai suoi figli, da suo nipote e dai suoi cani domestici. E cosa c’entrerebbe Tomaso Trussardi?

A Nuovo TV, di recente, una persona che si è definita molto vicina a Michelle Hunziker ha parlato di come lei abbia voluto dare priorità sempre e comunque alle sue figlie. Ed anche la distanza avrebbe rappresentato un problema, con la conduttrice tv di Mediaset che risiede da decenni a Milano. Mentre Carollo abita e lavora a Roma.

Ma questa fonte avrebbe fatto riferimento anche ad un certo fastidio avvertito da Trussardi nel sapere di un altro uomo accanto alle figlie che Michelle Hunziker gli ha dato, ovvero Sole e Celeste. Tra i motivi della rottura tra la italo-svizzera e Carollo ci sarebbe dunque anche questo aspetto.

Impostazioni privacy