Tina e Kikò, l’amore è finito ma c’è una cosa che continuano a fare insieme (e ne parlano liberamente)

Tina e Kikò si sono lasciati ormai da molto tempo: anche se l’amore tra i due è finito, tuttavia continuano a condividere un momento tutto per loro, facendo un qualcosa insieme. Scopriamo di cosa si tratta.

Tina e Kikò
Tina e Kikò, l’ex coppia (Blueshouese.it)

Sono ormai passati anni dalla fine tra Tina e Kikò Nalli. Pur essendosi lasciati, i due hanno mantenuto una particolare abitudine, alla quale non rinunciano mai.

I due si sono conosciuti negli studi di “Uomini e donne” agli inizi degli anni Duemila. All’epoca Tina era seduta sul trono rosso e tra i suoi corteggiatori c’era proprio Kikò. Usciti mano nella mano dal format, hanno dato vita a una lunga storia d’amore, dalla quale sono nati i figli Mattias, Francesco e Gianluca. Sposati dal 2015, dopo 15 anni di amore, il loro matrimonio è naufragato per via del sentimento scemato tra loro ma, nonostante il loro addio, Tina e Kikò sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da avere un’abitudine condivisa. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta (scopri un retroscena sulla Cipollari).

Tina e Kikò, dopo la fine del loro matrimonio: l’abitudine condivisa

Tina
Tina, l’opinionista (Blueshouse.it)

Nel 2018, Tina e Kikò hanno chiuso il loro matrimonio. Nonostante il loro addio, la coppia ha confessato proprio quell’anno come sia rimasta in ottimi rapporti, tanto da avere un momento condiviso ogni sera: all’epoca, l’opinionista e l’hairstylist erano soliti cenare ogni sera con i figli.

Non si sa se ancora oggi portino avanti questa abitudine, ma quello che è certo è che continuano a provare stima reciproca e che sono sempre pronti a difendersi l’uno con l’altra. Inoltre, per il bene dei loro figli, i due si sono sempre interfacciati dopo il divorzio, coordinandosi nella gestione della loro famiglia (scopri qui un retroscena su “Uomini e donne”).

Tina e Kikò: la loro vita sentimentale oggi

Dopo la fine con Tina, Nalli si è legato ad Ambra Lombardo, per poi dirle addio: oggi fa coppia fissa con Valentina Pontarollo, anche lei affermata hair stylist, con la quale ha ritrovato la stabilità e la felicità.

Tina Cipollari, invece, si è legata a Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino, ma poi i due si sono lasciati a un passo della nozze, per via di presunti tradimenti da parte di lui. Presentato anche i suoi figli, questa esperienza negativa ha segnato nel profondo Tina, tanto che oggi non può sentire neanche pronunciare il suo nome. Dopo questa dolorosa fine, sembra che la Cipollari si sia legata a un nuovo amore. Il nome della sua nuova fiamma è Alfredo, ma di lui non si sa molto, visto che l’opinionista è stata molto attenta a non divulgare informazioni su di lui, volendo proteggere la sua privacy, non sbandierando troppo la loro frequentazione.

Impostazioni privacy