Nella prima puntata della settimana di “Uomini e Donne”, Gemma Galgani ha ricevuto l’ennesima delusione: il cavaliere non ha voluto proseguire la frequentazione.
C’è sempre grande attesa per le nuove puntate di “Uomini e Donne”. Il programma condotto da Maria De Filippi, andato per la prima volta in onda su Canale 5 nel settembre del 1996, è molto seguito dal pubblico e riscuote sempre successo in termini di ascolti.
Tra i protagonisti del Trono Over, ormai da anni, c’è Gemma Galgani che sta cercando l’anima gemella attraverso la trasmissione. Proprio la dama, nella prima puntata della settimana, si è riavvicinata ad uno dei cavalieri con l’intenzione di riprovarci dopo la delusione dei giorni scorsi, ma è arrivato un altro due di picche.
“Uomini e Donne”, ancora una delusione per Gemma Galgani: cosa è accaduto
Sembrano essere ormai alle spalle le lacrime versate per Maurizio Laudicino, che di recente ha lasciato il programma “Uomini e Donne” insieme alla dama Elena Di Brino per continuare lontano dalle telecamere la loro conoscenza.
Gemma Galgani, nella nuova puntata della settimana del dating show, difatti, si è riavvicinata al cavaliere Silvio Venturato. Come mostrato in un video, nella precedente puntata, i due avrebbero ballato insieme ed era arrivato un bacio. “Sei cambiato – aveva detto Gemma a Venturato – non sei più d’assalto, sei più romantico”. Poco dopo, Gemma aveva raggiunto Silvio in camerino per portargli un portafortuna ed un cioccolatino, e qui era arrivato un altro bacio che faceva bene sperare.
Sembrava, difatti, che potesse riprendere la frequentazione tra Silvio e Gemma, avvicinatisi nelle scorse settimane, ma per quest’ultima è arrivata ancora una volta una delusione: il cavaliere avrebbe spiegato che tra loro c’è solo un’amicizia nulla di più. Silvio, difatti, ha ammesso di non voler riprendere la conoscenza. L’ennesimo due di picche, dunque, per la dama che dovrà proseguire il proprio percorso nel programma per trovare l’amore.
Una nuova corteggiatrice per Silvio
Per il cavaliere è arrivata una nuova corteggiatrice, Alessandra. Quest’ultima vedendo i filmati ha ammesso che Silvio le aveva detto del bacio in camerino omettendo, però, quello precedente dopo il ballo in studio. Gemma e Silvio, però, hanno precisato che quel bacio era scattato quando ancora la nuova corteggiatrice non era arrivata nel programma. Anche in questo caso, però, il cavaliere ha ammesso di non voler proseguire la frequentazione con Alessandra.