“Ti amo”: Ambra Angiolini, la dichiarazione inattesa davanti a tutti – FOTO

Ambra Angiolini e la dichiarazione inattesa arrivata davanti al pubblico social: “Ti amo”. Quale significato si cela dietro le parole dell’attrice?

Ambra Angiolini seria
Ambra Angiolini: la dichiarazione d’amore inaspettata – Blueshouse.it

Da qualche mese a questa parte, a far battere il cuore di Ambra Angiolini è il collega Andrea Bosca. L’attore classe 1980, che la giudice di “X Factor” ha conosciuto proprio sul set, sembrerebbe esser riuscito a scacciar via il fantasma di Massimiliano Allegri.

Fin dai primissimi tempi della loro frequentazione, i due avevano dimostrato di voler fare sul serio. Un proposito che Angiolini sta cercando di portare avanti con il massimo impegno, dopo il fallimento delle relazioni sia con l’allenatore di calcio, sia con il padre dei suoi figli Francesco Renga. Col quale, peraltro, la 46enne parrebbe rimasta in ottimi rapporti.

Sui social, tuttavia, la classe 1977 è ancora restia a sbandierare ai quattro venti il suo nuovo amore. All’opposto, all’interno degli scatti o delle clip pubblicate, l’attrice non ha mai inquadrato la sua dolce metà.

Eppure, di dichiarazioni d’amore che lasciano poco spazio ai dubbi la 46enne non manca di rilasciarne parecchie. L’ultima, in ordine di tempo, è arrivata qualche ora fa tramite le Instagram stories dell’attrice. Il destinatario, sebbene gli utenti non aspettassero altro, non è però l’amato fidanzato Andrea Bosca.

“Ti amo”: il messaggio (inaspettato) di Ambra Angiolini lascia i fan a bocca aperta – FOTO

Ambra Angiolini instagram
Ambra Angiolini, la foto che ha lasciato tutti di stucco – Blueshouse.it

Nessuna volontà di sbandierare – perlomeno fino ad oggi – la relazione con Andrea Bosca, col quale Ambra Angiolini usciva allo scoperto solamente qualche mese fa. Le dichiarazioni d’amore, all’interno del profilo Instagram dell’attrice, sono riservate a ben altri temi.

Ne è una testimonianza la recente Instagram story che la giudice di “X Factor” ha pubblicato nelle scorse ore. Nello scatto in questione, una raggiante Ambra Angiolini viene immortalata con indosso un cappotto a quadri sulle tonalità del grigio e del fucsia.

Colori che non mancano di porre in risalto il volto – luminoso, ammaliante – dell’attrice. La quale, a corredo dell’immagine, ha addirittura postato una didascalia destinata a far interrogare (ed anche parecchio) gli utenti: “Love you“.

Chi è la persona alla quale Ambra Angiolini ha indirizzato un “ti amoalquanto ambiguo? Si tratta del fidanzato Andrea Bosca, o magari della figlia Jolanda Renga? La risposta, come apprenderete a breve, non ha nulla a che vedere con le aspettative.

Ambra Angiolini ringrazia il negozio nel quale ha acquistato il cappotto: altro che Andrea Bosca!

Il “ti amo” di Ambra Angiolini, nonostante un’ampia fetta di pubblico non mancasse di sperarci, non era affatto indirizzato ad Andrea Bosca. All’opposto, il messaggio riportato a corredo dello scatto non era altro che un ringraziamento speciale che l’attrice ha rivolto al negozio presso cui ha acquisito il cappotto.

I followers, che da mesi non attendono altro di scoprire qualcosa di più sulla relazione tra la classe 1977 e il collega, parrebbero dover attendere ancora un po’. Le dichiarazioni d’amore di Angiolini, al momento, sono rivolte a chiunque, tranne che al segretissimo fidanzato.

Impostazioni privacy