Teresa Mannino, la verità sull’attuale compagno Andrea: “Ero sposata. Lo feci di nascosto”. Clamorosa rivelazione

Teresa Mannino, tra le co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024, si è lasciata andare con una confessione riguardante il suo passato amoroso in cui è coinvolto il suo compagno Andrea. 

Teresa Mannino
Teresa Mannino, la comica siciliana (Blueshouse.it)

Comica e attrice amatissima, Teresa Mannino ha conquistato il palco dell’Ariston con la sua simpatia e sul talento, diventando una delle protagoniste assolute della 74edizione della kermesse. Nei panni di co-conduttrice del Festival, la sua simpatia, il suo umorismo e i suoi look ricercati hanno conquistato tutti: la classe 1970 è apparsa raggiante al fianco di Amadeus, portando una ventata di allegria nella gara canora.

Malgrado sia molto conosciuta al grande pubblico, la vita privata della comica siciliana non è così nota, visto che è da sempre molto attenta a proteggere la sua privacy. La classe 1970 in passato è stata sposata, ma non si sa l’identità di suo marito (sembra solo che non faccia parte del mondo dello spettacolo), con il quale tuttavia ha divorziato. Oggi è legata ad Andrea, padre di sua figlia Giuditta. Proprio in merito al suo fidanzato attuale, la Mannino si è lasciata andare con una confessione inaspettata che riguarda un tradimento.

Teresa Mannino a cuore aperto: la confessione clamorosa sul tradimento

Teresa Mannino, la comica
Teresa Mannino (Blueshouse.it)

Dopo solo due anni di matrimonio, la Mannino ha divorziato, legandosi successivamente al produttore cinematografico Paolo Santolini, per poi ritrovare la serenità con Andrea, suo attuale compagno, con il quale ha avuto la figlia Giuditta.

Batterista nella vita, Andrea ha saputo conquistare il cuore di Teresa anni molto tempo fa. I due si sono conosciuti quando Teresa era agli esordi della sua carriera e calcava il palco di Zelig, ma all’epoca era impegnata e quindi non ha potuto portare avanti quella conoscenza.

Teresa Mannino, l’amore senza tempo con Andrea

Tuttavia il sentimento tra Andrea a la Mannino è stato travolgente, portando a un tradimento che ha dettato anni dopo la fine del suo matrimonio. I due in gran segreto si sono persi l’uno dell’altra. “Ci siamo conosciuti sul palco e innamorati di nascosto perché all’epoca io era sposata”, il racconto della Mannino.

Una volta divorziatasi, la comica ha potuto frequentare Andrea innamorandosene perdutamente. Per una casualità, dopo 13 giorni che era single, in un autogrill di Verona ha incontrato Andrea e quell’amore rimasto sospeso per un lungo tempo è tornato a sbocciare. Nel 2009, la coppia ha avuto la figlia Giuditta, oggi 14 anni, grande appassionata di astronomia. Della famiglia di Teresa non c’è traccia online: la comica è da sempre molto riservata.

Impostazioni privacy