Teresa Mannino, il momento esatto in cui ha raccontato a tutti come é stata tradita: il dettaglio lascia senza parole

Teresa Mannino, cosa sappiamo delle sue precedenti relazioni? E perché il tema del tradimento torna spesso nei suoi sketch?

Teresa Mannino
La comica Teresa Mannino (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Teresa Mannino è stata la “cocò” della terza serata del Festival di Sanremo affiancando il conduttore e direttore artistico della kermesse Amadeus. Inutile dire che non ha deluso per niente le aspettative del pubblico.

La Mannino è diventata famosa con la sua partecipazione a “Zelig” ed è indimenticabile il suo sketch nel film “Amore, bugie e calcetto”. La comica siciliana ieri ha divertito il pubblico dall’inizio alla fine. Sulla sua vita privata non si sa molto, ma qualcosa in merito alla sua situazione sentimentale si conosce. Scopriamo cosa e quali rivelazioni avrebbe fatto la stessa Mannino.

Teresa Mannino, cosa ha rivelato nel corso di una precedente intervista

Teresa Mannino
Teresa Mannino, l’argomento dei tradimenti spesso nei suoi sketch (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Come precedentemente accennato, di Teresa Mannino non si sa molto per quanto riguarda la sua vita privata. Una cosa, però, è certa: in più occasioni la stessa comica ha parlato di tradimenti. Il motivo? Pare che la Mannino in passato sia stata sia tradita e lei stessa avrebbe tradito i suoi partner.

A svelarlo è stata l’attrice siciliana nel corso di un’intervista rilasciata a Donna Moderna. La co-conduttrice della terza puntata del Festival è stata sposata in precedenza, ma la relazione è giunta a capolinea perché avrebbe tradito l’ex marito con l’attuale compagno Andrea, di cui non si sa molto.

Il loro incontro è avvenuto in ambito professionale: su un palco. “Ci siamo innamorati di nascosto – ha rivelato Teresa- perché io ero impegnata. Anni dopo io e mio marito ci siamo lasciati”. La Mannino ha, poi, continuato dicendo che tredici giorni dopo la rottura con l’ex marito avrebbe incontrato nuovamente Andrea, ma per caso in autogrill: da lì quell’amore rimasto in sospeso è ricominciato. Nel 2009 dalla loro unione è nata Giuditta, neanche sulla figlia si sa molto.

Gli sketch sui tradimenti

Più volte Teresa Mannino nei suoi sketch ha affrontato l’argomento “tradimenti”, fra questi quelli di Penelope, personaggio dell’Odissea su cui spesso si è concentrata la comica. In merito, aveva detto “Penelope non perdona i tradimenti, semplicemente non viene a sapere dei tradimenti”, questo perché ai tempi non esistevano i social network. Secondo l’attrice, oggi tutto quello che occorre per scoprire i tradimenti sono dei codici.

Insomma, un argomento che Teresa Mannino ha ripreso spesso. In uno sketch, la Mannino ha scherzato dicendo che Milano, la capitale della moda, è la città dove si tradisce di più aggiungendo: “Il 50% di voi è cornuto e l’altro 50 non sa di esserlo”. Sempre nello stesso sketch, la comica avrebbe svelato un particolare sul come avrebbe scoperto di essere stata tradita: “La cosa tipica è che iniziano a lavarsi, si fanno la doccia, cosa ad essi sconosciuta. Il mio partner prima -scherza la Mannino- si lavava a secco

Impostazioni privacy