Teo Mammucari “senza cuore”, quello che ha fatto in un bar lascia senza parole

Teo Mammucari ha lasciato ancora una volta il segno, quello che ha fatto in un bar ha destato non poche preoccupazioni. 

Teo Mammucari accaduto
Teo Mammucari durante la conduzione de ” le Iene” (Blueshouse.it)

Uno dei concorrenti piu’ forti e temibili di questa edizione diBallando con le Stelle” è sicuramente lui, Teo Mammucari. Noto conduttore Mediaset, è tornato nelle emittenti RAI dopo tantissimi anni da Libero, lo show che lo stesso presentava nei primi anni 2000. Sono passati vent’anni ormai da quelle prime esperienze televisive ma non è affatto cambiata la verve di Teo che anzi è sempre pronta ad esplodere da un momento all’altro.

Non è uno di quei personaggi contenibili e lo spazio a lui riservato nel dance show di Rai Uno è sempre tanto. Dopo la clip e l’esibizione infatti, i momenti trascorsi con la giuria sono numerosi e non senza qualche screzio, come quelli con Selvaggia Lucarelli che sono ormai abbastanza noti.

Teo Mammucari, la sua azione ha lasciato senza parole

Teo Mammucari concorrente di Ballando
Teo Mammucari dopo l’esibizione di ballo (Blueshouse.it)

Il noto showman dall’ironia molto pungente spesso si cala talmente bene nel ruolo che vi è difficoltà nel discernere quando è personaggio o quando non lo è. Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha sorpreso tutti con un sensualissimo tango, lasciando anche la giuria senza parole. Il suo pubblico lo segue ormai da anni ed è riuscito sacrificio su sacrificio come dice lo stesso ad avere i suoi sostenitori.

Come ha dichiarato di recente, per lui è certamente un dono riuscire a guadagnarsi da vivere facendo quello che meglio gli riesce perché dotato di talento ed alimentata dalla passione per quello che fa. Un personaggio schietto che non fa giri di parole ma va dritto al punto e questo emerge anche quando racconta di un episodio spiacevole dov’è stato suo malgrado protagonista.

Quella volta al bar

I social hanno un po’ dato a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione e la linea di confine col pudore ed il rispetto non esiste piu’. Tutti si sentono legittimati a dire tutto ed è anche su questo aspetto che Mammucari dice la sua, trovandosi spesso a leggere cose su di lui non vere quali, “Mammucari è cattivo, è cinico, parla male di quello…”. 

Il sentirsi autorizzati a dire qualsiasi cosa che porta poi a compiere un gesto estremo. Mammucari racconta di una volta al bar che si è visto preso a braccetto da uno sconosciuto che l’avrebbe poi minacciato perché aveva letto qualcosa sul noto conduttore. “L’ho fatto scappare” ammette il concorrente di Ballando, non poteva mica subire tale ingiustizia.

Impostazioni privacy