“Temptation Island”, Gabriela e Giuseppe sono tornati insieme? La FOTO di lei non lascia dubbi

Tra le coppie più famose “Temptation Island” spicca quella formata da Gabriela e Giuseppe: il loro tormentato amore sembra aver conosciuto una nuova svolta, vedendoli di nuovo insieme.

Temptation Island, la coppia
Gabriela e Giuseppe (Blueshouse.it)

Tra i programmi più visti e amati, spicca “Temptation Island”, format di Maria De Filippi in onda dal 2005. Trasmesso su Mediaset, per anni è stato condotto da Filippo Bisciglia e ha tenuto gli spettatori incollati agli schermi.

Ispirato all’omonimo format americano, il reality è dedicato a sei coppie, divise e tentate da dei single: settimanalmente i concorrenti vengono riuniti in una spiaggia, per fare il bilancio di quanto accaduto, vedendo i filmati del partner e i loro comportamenti con i tentatori.

Nel corso della storia del programma non sono mancante tantissime coppie scoppiate in questa fase, ma non mancano anche quelle rimaste unite. Tra le più famose della trasmissione spicca quella formata da Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, protagonista dell’ultima edizione del reality. In merito alla loro storia, ci sono stati diversi alti e bassi: se sembrava che si fossero lasciati, ora le cose sono cambiate nuovamente. Scopriamole nel dettaglio (qui trovi un focus sulla prossima edizione di “Temptation Island”).

Gabriela e Giuseppe, dopo la crisi: il grande ritorno

Temptation Island
Temptation Island, Gabriela e Giuseppe (Blueshouse.it)

Originari del Salento, Gabriele e Giuseppe hanno alle spalle una lunga storia, iniziata quando erano solo dei ragazzini.

Lei 19 estetista nella vita, lui 24 anni impegnato nell’azienda di famiglia, si sono messi insieme da adolescenti. Malgrado il loro profondo legame, la partecipazione a “Temptation Island” ha messo in crisi la coppia: in particolare, Giuseppe si è avvicinato alla tentatrice Roberta De Grazia, per la quale ha mostrato molto interesse, a tal punto da volerla conoscere al di fuori del format.

Gabriela si è invece avvicinata a Fouad Elshafie, arrivando a baciarlo, cosa che fa scattare Giuseppe portato a chiedere un falò alla compagna, facendo pensare a un addio definito. Ma poi, un secondo falò finisce in un loro riavvicinamento, tanto che sono tornati di nuovo insieme. Lo scorso novembre durante un’ospita a “Uomini e donne”, Giuseppe ha chiesto la mano di Gabriela davanti a tutta Italia (scopri qui un altro ritorno di fiamma di una coppia di Temptation).

Nonostante il periodo felice, qualcosa non è andato come sperato. I più attenti non hanno potuto non notare come ben presto lei abbia smesso di seguirlo su Instagram, volando da sola in Turchia per sottoporsi a diversi interventi chirurgici.

“Temptation Island”, Gabriela e Giuseppe sono tornati insieme

Di recente, a far trapelare un’ennesima svolta nella storia tra Gabriela e Giuseppe è stato un post Instagram di lei. La 19enne ha condiviso un dolcissimo scatto al fianco del 24enne, in occasione del loro anniversario di fidanzamento. La coppia ha festeggiato 8 anni di amore, confermando così il loro ritorno di fiamma.

Per l’occasione hanno celebrato il loro amore con una romantica torta con le loro iniziali, tinta da uno splendido rosso, e tantissimi fiori. Il post ha scatenato un tripudio di like: non sono mancati tantissimi auguri da parte dei follower della coppia, che l’hanno sempre appoggiata nei suoi bassi e nei suoi alti, speranzosi che l’idillio questa volta continui.

Impostazioni privacy