“Temptation Island”, ritorno di fiamma per un’altra coppia dopo Mirko e Perla?

“Temptation Island”, ritorno di fiamma per un’altra coppia dopo Mirko e Perla? Gli indizi social parlano chiaro: lui vorrebbe riallacciare i rapporti.

francesca sorrentino ig
Manuel e Francesca: riavvicinamento in corso? – Blueshouse.it

Mirko e Perla non sono gli unici protagonisti di “Temptation Island” a tenere banco in queste ultime settimane. Del resto, la convivenza all’interno della casa del “Grande Fratello Vip” non sarebbe potuta passare inosservata.

Anche un’altra coppia uscita dal programma dei sentimenti, tuttavia, sarebbe stata colta in atteggiamenti sospetti, che lasciano presupporre un riavvicinamento in corso tra i due ex.

Parliamo di Manuel Maura e Francesca Sorrentino, che al falò di confronto di “Temptation Island” presero la decisione di abbandonare la trasmissione separati. Nelle settimane successive, i due si resero protagonisti di scontri al vetriolo sui social.

Eppure, solo negli ultimi giorni, qualcosa parrebbe drasticamente cambiato tra i due ex. Francesca e Manuel, nello specifico, sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi durante una sagra di paese. Fatte queste premesse, come stanno realmente le cose tra i partecipanti di “Temptation Island”?

Francesca e Manuel, è in atto un riavvicinamento? Beccati insieme ad una sagra

Francesca Sorrentino e manuel
Francesca Sorrentino – Blueshouse.it

Il primo a lanciare lo scoop è stato il noto esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni. Quest’ultimo, tramite il proprio profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto in cui Francesca Sorrentino e Manuel Maura – ex volti di “Temptation Island” – condividono uno scambio di battute ad una sagra di paese.

L’atteggiamento confidenziale tra i due, nonché la vicinanza sospetta, hanno immediatamente portato a credere che i vecchi rancori siano ormai superati. Addirittura, dinanzi a quello scatto, c’è stato anche chi ha ipotizzato che, tra Manuel e Francesca, stia avvenendo un vero e proprio ritorno di fiamma.

Una notizia che, laddove venisse confermata, andrebbe a smentire clamorosamente quello che la Sorrentino affermava solamente qualche mese fa a “Temptation Island”, e che non mancò di ribadire durante l’ospitata a “Uomini e Donne”.

Maura, come più volte confermato dalla giovane, apparterrebbe al passato e non avrebbe più le carte in regola per poter essere il suo compagno di vita. Che Francesca, col tempo, abbia cambiato idea – di nuovo – sull’ex fidanzato?

Francesca e Manuel sono tornati insieme? La replica di lui in una Instagram story

Sui rumors che lo vogliono nuovamente fidanzato con Francesca Sorrentino, Manuel Maura si è espresso tramite una Instagram story. A fronte di una domanda ricevuta nell’apposito box, l’ex concorrente di “Temptation” ha colto la balla al balzo per fare il punto della situazione sul suo legame con la Sorrentino.

Ultimamente abbiamo parlato molto, sto cercando di ricostruire un rapporto – ha spiegato Maura, senza nascondere le difficoltà incontrate -. Lei giustamente è sulle sue e non mi permette di riallacciare“.

Che ci sia un riavvicinamento in corso, dunque, le parole di Manuel lo confermano più che abbondantemente. Resta da capire se si tratti di un riavvicinamento in amicizia, o se, da parte di Maura, ci sia la volontà di riconquistare l’ex fidanzata.

Impostazioni privacy