Tatiana, madre di Fedez, interviene sulla rottura con Chiara Ferragni: “Mi sento di dire questo”

Tatiana, la madre di Fedez, si è lasciata andare dicendo la sua sulla rottura del figlio con Chiara Ferragni: scopriamo i dettagli della confessione. 

Fedez con la madre
Fedez (Blueshouse.it)

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che dell’addio tra Chiara Ferragni e Fedez. Quella che un tempo era la coppia più social in assoluto, si è sgretolata, almeno così pare dalle indiscrezioni che impazzano un po’ ovunque.

A sganciare la notizia clamorosa è stato Dagospia, secondo il quale il rapper se ne sarebbe andato dall’immensa casa in cui si era trasferito solo poco tempo fa con Chiara e i loro figli Vittoria e Leone. Da questo rumors si è diffusa una fuga di notizia inarrestabile. A intervenire sull’accaduto è stata anche la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi.

La madre di Fedez vuota il sacco: dice la sua sulla separazione tra il rapper e l’influencer

Fedez con i genitori
Fedez con mamma e papà (Blueshouse.it)

Se in tantissimi continuano a credere nella veridicità del divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez, i diretti interessati non si sono ancora pronunciati in merito. In molti sono a caccia di indizi e conferme dell’addio dei Ferragnez, che arriva dopo 5 anni di matrimonio e un anno molto turbolento, in cui più volte si era parlato di crisi tra i due.

L’Adnkronos ha contattato la madre di Federico, anche sua manager: Annamaria Berrinzaghi, chiamata Tatiana, si è aperta sulla rottura. La suocera di Chiara Ferragni ha sottolineato come non abbia intenzione di parlare di cose che non vuole esporle. Non sapendo bene cosa dire, la manager ha chiosato “Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”, facendo comunque intendere che le cose bene non stiano andando, ma senza tuttavia sbilanciarsi troppo.

Fedez: il commento di fuoco

Pomeriggio 5 è riuscito a pizzicare Fedez per strada: il giornalista del format non ha perso tempo e si è buttato sul rapper, chiedendogli un commento sul presunto divorzio con Chiara.

Visibilmente irritato, il rapper non si è sbottonato, chiarendo che anche se fosse vero non avrebbe senso dirlo alla stampa e come ora la sua priorità assoluta sia proteggere i figli Leone e Vittoria. Poi, l’inviato ha chiesto a Fedez se sarebbe stato presente alla sfilata di Versace, cosa a cui ha risposto sì.

E così è stato: il rapper è apparso al fashion show della stilista, sua grande amica, però tutto solo. Se gli scorsi anni si mostrava sempre al fianco di Chiara durante le sfilate della Maison, in questo 2024 le cose sono molto diverse. Che sia un’ennesima conferma di come ormai l’era dei Ferragnez sia giunta al capolinea?

Impostazioni privacy