Ferragnez: il primo gesto di Chiara dopo l’uscita di casa di Fedez

Ferragnez addio: il primo gesto di Chiara parla da solo. L’influencer si sta già muovendo per riorganizzare la sua vita

Chiara Ferrsagni avvocato divorzista
Chiara Ferrsagni: cosa ha già fatto per la separazione (Blueshouse.it)

Sono stati sempre sulla cresta dell’onda, da quando nel 2016 pubblicarono la loro prima foto insieme ma di certo anche i momenti più delicati, come la malattia di lui, forse non sono stati così concitati e pieni di curiosi che vogliono sapere. L’era dei Ferragnez pare ormai finita. Usiamo il condizionale perché è d’obbligo ma sembra che non ci sia più nessun modo per tornare indietro.

Ci hanno provato e riprovato ma gli ultimi mesi, quelli tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, sono stati tosti per Chiara Ferragni e Fedez ed il già difficile equilibrio non ha retto. “Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà – dice Dagospia che per prima ha lanciato lo scoop della separazione – invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari”. Poi la frase di Travaglio ed il paragone a Wanna Marchi, la Ferri (come la chiamava amorevolmente il marito) non ci ha visto più e ha detto basta.

Ferragnez: cosa ha già fatto Chiara Ferragni

Chiara Ferragni separazione avvocato
Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

Stando alle ultime indiscrezioni Chiara Ferragni si starebbe già muovendo per riorganizzare la sua vita senza il marito pensando al bene dei suoi figli. L’influencer avrebbe già fatto un primissimo passo dopo la cacciata di casa di Fedez. Si sarebbe rivolta ad un celebre avvocato divorzista per capire come muoversi sull’affido di Leone e Vittoria.

Sui social di tutto questo, ovviamente, non c’è nessun accenno. Lei continua a mostrare la sua quotidianità insieme ai suoi bambini e con le lezioni di pilates mandando messaggi positivi e motivazionali al suo pubblico. Fedez? Da parte sua tutto tace. Nessuna Instagram Story dopo quelle degli scorsi giorni e nessun nuovo post, dopo quello insieme al suo cane Paloma con Donatella Versace. A parlare per lui c’è però sua mamma.

Le parole della madre di Fedez

Qualcuno ha detto che la rottura dei Ferragnez è stata confermata dalla staff di Fedez. Non è proprio così. A parlare è stata Annamaria Berrinzaghi, la famosa Tatiana, mamma, oltre che manager e spalla destra, del rapper, che però non ha né confermato e né smentito la delicata situazione. All’Adnkronos la donna ha detto: “In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque, penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre”. Nelle sue parole si comprende dunque che “qualcosa” è successa ma di certo lei non è colei che ne può parlare. “In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla – ha concluso – Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”.

Impostazioni privacy