Tananai, il nuovo singolo “Veleno” è un successo strepitoso: travolto, il cantante reagisce così – FOTO

Tananai torna con il nuovo singolo “Veleno” che ha raggiunto un successo immenso in poche ore dal lancio: l’artista reagisce così a questo ennesimo traguardo. 

Tananai, il cantante
Tananai (Blueshouse.it)

È tempo di novità per Tananai. Il classe 1995 ha lanciato il nuovo singolo “Veleno”, che ha già raggiunto un successo immenso: il cantante si porta a casa un ennesimo traguardo, che si aggiunge ai tanti raggiunti nel corso della sua carriera.

All’anagrafe Alberto Cotta Ramusino, fin da quando era un bambino la musica è stato tutto per lui, una spalla in cui rifugiarsi durante l’infanzia difficile, segnata da episodi di bullismo per via del suo sovrappeso. Questi episodi sono stati talmente forti da costringerlo ad allontanarsi dalla scuola per un periodo. La musica ha aiutato tantissimo Alberto, dandogli un po’ di conforto: agli inizi avvicinatosi al genere dell’elettronica, pubblicando nel 2017 il disco “To Discover And Forget”, nel 2019 Tananai ha mosso i primi passi come cantautore, spiccando a Sanremo Giovani nel 2021, per poi approdare nella kermesse come big in gara nel 2022 e nel 2023 e tornare nel 2024 come ospite. E ora, lancia un nuovo singolo, che ha già conquistato tutti.

Tananai, il nuovo singolo “Veleno” conquista tutti: il cantante reagisce così

Tananai
Tananai, il cantante (Blueshouse.it)

“Grazie mi state rendendo felice”, le parole condivise da Tananai sui social in accompagnamento di uno scatto in cui appare visibilmente emozionato.

Il suo nuovo singolo “Veleno” è uscito da poche ore, ma ha già raggiunto un sacco di consensi. Si tratta di un brano toccante, scritto e prodotto con Davide Simonetta per Eclectic Records, dedicato a un amore pieno di domande, che guarda alla voglia di superare le paure per viverlo al meglio. Dopo un periodo di stop, iniziato a partire da ottobre 2023, in seguito a un anno pieno di live, il cantante torna alla grande con questo singolo emozionante, che ha conquistato tutti.

Tananai, le curiosità sul cantante

28 anni, Tananai ha raggiunto un ennesimo successo con il nuovo brano. Artista amatissimo, in merito al suo percorso ci sono una serie di curiosità non così conosciute. In primis la scelta del suo nome: nell’infanzia è stato suo nonno a chiamarlo Tananai, nome usato per indicare il fatto che era una piccola peste. Legatissimo al nonno, Alberto ha scelto questo nome d’arte, che gli ha portato molta fortuna.

Inoltre, il cantante ha uno splendido rapporto con la sua famiglia, che l’ha sempre appoggiato nel suo percorso. Altra persona che ha creduto tantissimo in lui è Fedez, con cui è molto amico. Per quanto riguarda la sua formazione, non tutti lo sanno, ma Tananai è stato iscritto alla facoltà di architettura: se non avesse spaccato nella musica probabilmente avrebbe portato avanti questa professione.

Impostazioni privacy