Sanremo 2024, Amadeus cambia tutto all’ultimo e annuncia: “Tornano Arisa e Tananai”

Sanremo: tornano Arisa e Tananai sul palco. Amadeus riesce a ribaltare tutto ancora una volta: l’annuncio al Tg1

Sanremo tornano Arisa Tananai
Tananai, Amadeus e Arisa (Blueshouse.it)

Amadeus è riuscito a stupire ancora una volta tutti. Come ormai consueto per lui, ma anche per i telespettatori, il direttore artistico del Festival di Sanremo, ha scelto il Tg1 per fare uno dei suoi annunci in merito a Sanremo 2024 in programma tra meno di un mese. Pensavamo che le sorprese fossero finite? E invece no. A sentire le parole del conduttore per l’edizione 74 del Festival ci sono dei grandi ritorni. Tra i nomi annunciati compaiono Arisa e Tananai, tra gli eslcusi dalla lista dei big. I due rientrano in gara? Tutti i dettagli.

Sanremo: tornano Arisa e Tananai. I dettagli

Amadeus annuncio palco Sukuzi
Amadeus ospite al Tg1 (Blueshouse.it)

Arisa e Tananai non rientrano in gara nella rosa dei 30 big scelti ds Amadeus per Sanremo 2024, ma saranno comunque presenti al Festival. È questo quello che ha annunciato Amadeus accostando a loro nomi come Lazza, Paola e Chiara e Rosa Chemical, grandi protagonisti dello scorso anno. Sono, infatti, i cinque nomi ospiti del palco Suzuki che, come abbiamo già visto lo scorso anno, sarà a pochi metri dall’Ariston, nella piazza al centro della città.

Uno degli spettacoli collaterali alla kermesse che Amadeus ha pensato e organizzato negli anni post Covid per fare in modo che Sanremo si espandesse sempre di più e allargasse i suoi orizzonti oltre l’Ariston. “Un super cast in piazza Colombo in collegamento con il teatro Ariston” ha detto il direttore artistico al Tg1. Un parterre di ospiti che si unisce a quello, già annunciato, che si esibirà, invece, sulla nave Costa Smeralda, al largo di Sanremo, con l’arrivo di Tedua martedì e sabato, Bob Sinclar mercoledì, Bresh giovedì ed il grande ritorno di Gigi D’Agostino programmato per venerdì sera.

Il calendario dei concerti in piazza

Spetta a Lazza, secondo classificato lo scorso anno a Sanremo, aprire il palco Suzuki nella prima giornata del Festival, martedì 6 febbraio. Mercoledì 7, invece, sarà il turno di Rosa Chemical, l’artista più chiacchierato di Sanremo 2023 per via della sua canzone e del bacio con Fedez. Giovedì 8 febbraio piazza Colombo accoglie Paola & Chiara di nuovo sulla cresta dell’onda dopo la reunion dell’anno scorso proprio all’Ariston. Venerdì 9 sarà il momento di Arisa, tra i grandi nomi esclusi di quest’anno dalla kermesse canora all’Ariston, mentre chiuderà la rassegna, sabato 9 Tananai, esploso proprio lo scorso anno con l’amatissima “Tango” a Sanremo.

Impostazioni privacy