A distanza di sei anni dalla morte di Frizzi, l’amore torna a bussare nel cuore di Carlotta Mantovan: scopriamo i dettagli della nuova fiamma e la reazione della figlia Stella.
Quando si perde un amore, si vive un dolore indescrivibile e non basta un’intera esistenza per superarlo. Ben lo sa, Carlotta Mantovan che ha attraversato il lutto dell’amore della sua vita: la conduttrice è stata per anni legata a Fabrizio Frizzi, mancato 2018 per via di un ictus, responsabile di un’emorragia celebrare fulminante, che l’ha spento per sempre sei anni fa. Per molto tempo, Carlotta si è chiusa in se stessa, ma ora – dopo una parentesi lunga e dolorosa – sembra essere tornato il sereno nel suo cuore con un nuovo amore che ha bussato alla sua porta.
È dal 2001 che la Mantovan è stata legata a Frizzi, innamorandosene follemente durante la sua partecipazione a “Miss Italia” nel 1982, anno in cui lei era concorrente e lui conduttore. All’epoca Frizzi si era lasciato da poco con Rita dalla Chiesa e anche se lui aveva 43 anni e lei 19 anni, nemmeno l’immensa differenza di età è riuscita a ostacolare il sentimento tra i due. Dal loro amore è nata la figlia Stella e dopo 12 anni di relazione hanno detto il fatidico sì. Poi, è arrivata la svolta più terribile: Frizzi è morto, lacerando l’animo della moglie.
Partita dalla carriera da modella, nel tempo Carlotta Mantovan ha mosso i passi nel mondo del giornalismo e della conduzione. Malgrado il grande successo raggiunto, il dolore per la perdita di Frizzi è stato talmente travolgente da portarla al ritiro dalle scene: la conduttrice ha perfino detto addio all’Italia, trasferendosi in Francia con la figlia Stella, passando le sue giornate immersa nella natura e coltivando la sua passione per i cavalli.
Nel 2023 qualcosa è cambiato. Carlotta è tornata in Italia, apparendo di nuovo sugli schermi per la partecipazione a “Ballando con le Stelle”, dove si è distinta come concorrente magistrale, conquistando ancora una volta il pubblico. Durante questa avventura, la presentatrice ha confessato di sentirsi pronta per un nuovo amore. E così in effetti è stato, visto che di recente è stata pizzicata con un affascinante uomo francese, di cui non si conosce l’identità. Secondo i rumors, i due si starebbero frequentando da poco e lui sarebbe molto premuroso nei suoi confronti.
Sono stati gli obiettivi di Diva e Donna a immortalare Carlotta e il suo nuovo amore, intenti a godersi una giornata di sole, passeggiando in riva al mare: in una spiaggia di Maccarese, situata in Lazio, il duo non è apparso solo, essendo accompagnato da Stella, oggi 9 anni.
Dalle immagini sembra che la bambina si stia godendo la giornata con la madre e il nuovo compagno, mostrandosi spensierata e felice. Anche sul viso di Carlotta è stampato un grande sorriso, facendo pensare come stia vivendo un periodo di gioia, dopo i tanti anni di sofferenza.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…