Carlotta Mantovan ha un altro uomo, la sua reazione quando i media hanno divulgato la notizia

Carlotta Mantovan immortalata mentre si trova con un uomo: come ha reagito l’ex concorrente di “Ballando con le Stelle” alla divulgazione delle foto.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, la giornalista fotografata insieme ad un uomo (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan è stata recentemente fotografata insieme ad un uomo. Sono trascorsi sei anni dalla morte di suo marito, il conduttore Fabrizio Frizzi. La foto immortalano la giornalista in spiaggia insieme anche alla figlia Stella.

A pubblicare gli scatti esclusivi in questione ci ha pensato il settimanale Diva e Donna. Scopriamo con chi era l’ex Miss Italia, che qualche mese fa ha preso parte al talent “Ballando con le Stelle”, e soprattutto come ha reagito dopo la loro divulgazione.

Carlotta Mantovan fotografata insieme ad un uomo

Carlotta Mantovan
La giornalista Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna le foto di Carlotta Mantovan mentre si trova in compagnia di un uomo e la sua splendida bambina Stella, nata dalla relazione con il conduttore Fabrizio Frizzi.

Sembra proprio che la Mantovan dopo tempo abbia ritrovato la serenità, qualche mese fa la stessa aveva dichiarato di voler lasciare le porte del suo cuore aperte. Dopo la morte del conduttore, avvenuta sei anni fa, Carlotta ha deciso di lasciare l’Italia e trasferirsi in Francia: l’ex Miss Italia ha scelto le campagne per vivere e crescere serenamente sua figlia.

Quest’anno era tornata in tv e per farlo aveva scelto lo storico programma Rai “Ballando con le Stelle”, la giornalista si è messa in gioco. Amata dal pubblico per la sua sincerità e semplicità, Carlotta ha fatto breccia nel cuore di moltissimi telespettatori e fan. Anche sui social network ha molto seguito. Scopriamo come ha reagito, dopo la pubblicazione delle foto insieme all’uomo misterioso.

Carlotta Mantovan la sua reazione dopo l’uscita delle foto

Carlotta è sorridente e appare serena mentre si concede una passeggiata al mare con Stella e l’uomo misterioso. I tre sembrano essere felici e giocano con un cagnolino, istanti immortalati da alcuni scatti poi pubblicati dal settimanale Diva e Donna. Come ha reagito l’ex Miss Italia? Lei è sempre attiva sui social e ama condividere spesso contenuti che raccontano la sua quotidianità, ma questa volta, però la Mantovan ha scelto il silenzio. In merito non è stata detta nessuna parola, ha scelto il riserbo come sempre fatto sulla propria vita privata in questi anni. Forse lo farà nelle prossime ore? Non possiamo saperlo non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy