Stella Frizzi, sua mamma ha un altro fidanzato: come ha preso questa relazione

A distanza di sei anni dalla morte di Frizzi, l’amore torna a bussare nel cuore di Carlotta Mantovan: scopriamo i dettagli della nuova fiamma e la reazione della figlia Stella. 

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, la bellissima conduttrice (Blueshouse.it)

Quando si perde un amore, si vive un dolore indescrivibile e non basta un’intera esistenza per superarlo. Ben lo sa, Carlotta Mantovan che ha attraversato il lutto dell’amore della sua vita: la conduttrice è stata per anni legata a Fabrizio Frizzi, mancato 2018 per via di un ictus, responsabile di un’emorragia celebrare fulminante, che l’ha spento per sempre sei anni fa. Per molto tempo, Carlotta si è chiusa in se stessa, ma ora – dopo una parentesi lunga e dolorosa – sembra essere tornato il sereno nel suo cuore con un nuovo amore che ha bussato alla sua porta.

È dal 2001 che la Mantovan è stata legata a Frizzi, innamorandosene follemente durante la sua partecipazione a “Miss Italia” nel 1982, anno in cui lei era concorrente e lui conduttore. All’epoca Frizzi si era lasciato da poco con Rita dalla Chiesa e anche se lui aveva 43 anni e lei 19 anni, nemmeno l’immensa differenza di età è riuscita a ostacolare il sentimento tra i due. Dal loro amore è nata la figlia Stella e dopo 12 anni di relazione hanno detto il fatidico sì. Poi, è arrivata la svolta più terribile: Frizzi è morto, lacerando l’animo della moglie.

Carlotta Mantovan, dopo il lutto Frizzi: il nuovo amore nella sua vita

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan e la figlia Stella (Blueshouse.it)

Partita dalla carriera da modella, nel tempo Carlotta Mantovan ha mosso i passi nel mondo del giornalismo e della conduzione. Malgrado il grande successo raggiunto, il dolore per la perdita di Frizzi è stato talmente travolgente da portarla al ritiro dalle scene: la conduttrice ha perfino detto addio all’Italia, trasferendosi in Francia con la figlia Stella, passando le sue giornate immersa nella natura e coltivando la sua passione per i cavalli.

Nel 2023 qualcosa è cambiato. Carlotta è tornata in Italia, apparendo di nuovo sugli schermi per la partecipazione a “Ballando con le Stelle”, dove si è distinta come concorrente magistrale, conquistando ancora una volta il pubblico. Durante questa avventura, la presentatrice ha confessato di sentirsi pronta per un nuovo amore. E così in effetti è stato, visto che di recente è stata pizzicata con un affascinante uomo francese, di cui non si conosce l’identità. Secondo i rumors, i due si starebbero frequentando da poco e lui sarebbe molto premuroso nei suoi confronti.

Carlotta Mantovan, la reazione della figlia Stella alla nuova fiamma

Sono stati gli obiettivi di Diva e Donna a immortalare Carlotta e il suo nuovo amore, intenti a godersi una giornata di sole, passeggiando in riva al mare: in una spiaggia di Maccarese, situata in Lazio, il duo non è apparso solo, essendo accompagnato da Stella, oggi 9 anni.

Dalle immagini sembra che la bambina si stia godendo la giornata con la madre e il nuovo compagno, mostrandosi spensierata e felice. Anche sul viso di Carlotta è stampato un grande sorriso, facendo pensare come stia vivendo un periodo di gioia, dopo i tanti anni di sofferenza.

Impostazioni privacy