Stefano Laudoni e quel dolore che non si cancella: “Oggi avresti avuto 4 mesi”. Atroce

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello formano una coppia molto affiatata: la loro splendida storia d’amore è stata segnata da un dolore devastante che ancora oggi non accettano. Scopriamo cos’è accaduto. 

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello
Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, la coppia (Blueshouse.it)

È stato un periodo davvero duro per Stefano Laudoni e la sua amata Giorgia Crivello. Lui giocatore di basket, lei modella e influencer, i due formano una splendida coppia, tra le più amate dei social.

Spesso, su Instagram i due condividono i romantici momenti della loro quotidianità, da quelli più semplici a quelli più importanti, come per esempio il loro matrimonio da favola celebrato nell’estate del 2022.

Dopo essere diventati marito e moglie, Stefano e Giorgia hanno deciso di allargare la loro famiglia, diventando così per la prima volta genitori. Nella gioia più totale per questo cambio di vita, la loro felicità è stata spezzata tuttavia da uno scenario amarissimo. Dopo quattro mesi di gravidanza, hanno perso il loro bimbo.

Stefano Laudoni e quel dolore straziante condiviso con Giorgia: la perdita tremenda

Stefano Laudoni
Crivelli e il drammatico post Instagram (Blueshouse.it)

Giorgia Crivello ha condiviso un triste post Instagram, taggando il suo amato Stefano. L’influencer ha sottolineato il loro trasferimento in Veneto e ricordato con il marito l’evento drammatico accaduto più di un anno fa: la coppia ha perso il loro bimbo in arrivo.

Se questo non fosse successo, oggi Laudini e Crivelli avrebbero nella loro vita un bimbo di quattro mesi. Il cuore del piccolo ha smesso di battere a quasi metà della gravidanza: la coppia ha vissuto un dolore enorme, che ancora oggi si fa sentire fortissimo nel loro animo. Per fortuna, Crivelli e Laudoni hanno potuto contare sul loro amore e sull’affetto delle loro famiglie e degli innumerevoli fan.

Per diverso tempo la gravidanza era stata tenuta all’oscuro di tutti, in quanto la Crivello era a rischio e per scaramanzia non aveva detto nulla. Poi, era arrivato l’amaro post sulla perdita del bambino (scopri qui un retroscena amoroso su un noto cantante).

Stefano Laudoni e la storia d’amore con Giorgia Crivello

In seguito alla relazione con Valentina Vignali, famosa modella e cestista, Stefano Laudoni si è innamorato perdutamente di Giorgia Crivello. Dopo tre anni di storia, i due si sono sposati: le nozze sono andate per le lunghe per via della pandemia che ha fatto rimandare la cerimonia al 2022 (qui trovi un aggiornamento su una coppia famosissima).

Insieme dal 2018,  tra Stefano e Giorgia si è creato un sentimento travolgente che li ha portati all’altare. Anche se sono molto affiatati tra loro non mancano litigi dove spesso è la Crivello a stanare i conflitti: nonostante i normali screzi di coppia, i due sono innamoratissimi.

Impostazioni privacy