Sangiovanni è ancora fidanzato? Ti sveliamo cose che ancora non sai di lui

Sangiovanni è fidanzato? Dopo la fine del cantante con Giulia Stabile, spunta un gossip inaspettato sulla sua sfera sentimentale.

Sangiovanni, il cantante
Sangiovanni (Blueshouse.it)

È un periodo molto movimentato per Sangiovanni. Il cantante è pronto a salire sul palco del Festival di Sanremo 2024 per la gioia dei fan, che non stanno più nella pelle nel sentirlo cantare “Finiscimi”, il brano con cui gareggerà alla 74esima edizione della kermesse.

Dopo l’importante impegno, l’artista è pronto a lanciare il nuovo disco, “Privacy”, la cui data di pubblicazione è prevista per il prossimo 1 marzo. Se la carriera di Sangiovanni va a gonfie vele, la sua sfera sentimentale è invece piuttosto tormentata. La splendida storia dell’ex concorrente di “Amici” con Giulia Stabile si è spezzata, portalo a una grossa sofferenza. Secondo alcuni rumors, però, il suo cuore starebbe tornando a battere per un’altra fiamma.

Sangiovanni, dalla carriera all’amore con Giulia Stabile

Sangiovanni
Sangiovanni, il cantante (Blueshouse.it)

Nato nel 2003, Giovanni Pietro Damina (noto come Sangiovanni) è originario di Vicenza. Dopo aver frequentato alcuni anni al liceo scientifico Don Giuseppe Fogazzaro, molla la scuola per dedicarsi alla sua passione più grande: la musica. Ben presto, matura in lui il sentimento di emergere, finendo per cimentarsi nei provini di “Amici”, scelta vincente visto che arriva al secondo posto dello show. Trampolino di lancio della sua carriera, da quel momento si afferma come cantante di successo, scalando le classifiche con brani del calibro di “Lady”, “Hype” e “Tutta la notte”.

Nel 2022, a soli 19 anni, Sangiovanni calca il palco di Sanremo con il brano “Farfalle” e ora è pronto a tornare all’Ariston, essendo di nuovo tra i big in gara nella kermesse con il brano “Finiscimi”, che secondo alcune voci sarebbe dedicato alla rottura con la Stabile.

Oltre che per la sua carriera, Sangiovanni è finito più volte al centro delle cronache per la sua sfera sentimentale. In particolare, la sua love story con Giulia Stabile ha riempito le pagine di gossip. I due si sono follemente innamorati tra i banchi della scuola di Maria De Filippi. Arrivati entrambi in finale, lei ha vinto il format, lui è arrivato secondo: usciti mano nella mano insieme, per molti mesi hanno vissuto un amore da favola.

Tuttavia alla fine, la loro storia non ce l’ha fatta. Secondo alcuni rumors, i due si sarebbero lasciati per via di progetti di vita inconciliabili: nonostante la giovane età, sarebbero stati molto maturi, decidendo di comune accordo di dirsi addio e restando amici.

Sangiovanni, dopo l’addio a Giulia: la nuova fiamma

Dopo la fine con Giulia, il cuore di Sangiovanni sta di nuovo battendo per una nuova fiamma. Almeno così pare da quanto diffuso dell’esperto di gossip Amedeo Venza, che avrebbe rivelato sui social come il cantante ha una nuova fidanzata di nome Alessia.

Tuttavia, in merito alla storia e all’identità della ragazza non ci sono molte informazioni. Se questa frequentazione fosse vera, dimostrebbe quanto Sangiovanni la stia proteggendo dal ciclone dei media, riuscendo a non far trapelare nessun dettaglio del nuovo amore, di cui per ora si conosce solo il nome.

Impostazioni privacy