Stefano De Martino torna in tv, per lui la conduzione del programma amatissimo

Da Marzo Stefano De Martino torna in prima serata al timone di un programma amatissimo. Per lui un momento lavorativo inarrestabile.

stefano de martino torna a stasera tutto è possibile
Stefano De Martino negli Studi Rai di Napoli (Blueshouse.it)

Sembra aver trovato la sua strada definitiva Stefano De Martino o almeno a livello lavorativo. Quando entrò nella scuola di Maria De Filippi lo aveva detto che il suo sogno più grande era quello di diventare un presentatore, certo la passione per la danza gli ha dato il là e l’ha portato a lavorare in compagnie estere che gli hanno permesso di fare gavetta ed è stata questa che poi l’ha portato ad essere oggi, a poco più di 10 anni di carriera, uno dei presentatori di punta di Mamma Rai.

Di programmi in Rai ne ha presentati diversi a partire da Made in Sud, passando per l’acclamato Bar Stella fino ad arrivare al One Man show di Santo Stefano; allo stesso tempo ha portato avanti alcuni progetti in teatro come il Meglio Stasera! Quasi one man show. E mentre con lo spettacolo si avvia alla conclusione del tour, De Martino si prepara a tornare al timone di un programma amatissimo.

Stefano De Martino, il ritorno di Stasera tutto è possibile da Marzo

stasera tutto è possibile quando torno
Stefano De Martino con Francesco Paoloantoni (Blueshouse.it)

L’estate scorsa si era parlato di cancellazione per Stasera Tutto è possibile, game show da tempo affidato alla conduzione di Stefano De Martino, salvo poi la smentita di Marcello Ciannamea direttore della direzione palinsesto della Rai che aveva definito il programma un’icona che non sarebbe potuta mancare.

Così alla fine il programma viene confermato, ma poi più nulla di quando sarebbe iniziata la trasmissione non si è mai parlato. Adesso si ha la conferma anche delle tempistiche e i telespettatori appassionati del programma e fan del presentatore napoletano non dovranno attendere ancora molto.

Stasera tutto è possibile torna a marzo a partire da lunedì 18 dalle 21:30. Resta invariato il giorno e l’orario, oltre che il canale di messa in onda, per un appuntamento che accompagnerà i telespettatori fino alla fine della stagione televisiva e cioè fino alla fine di maggio.

Due mesi di prime serata dagli studi Rai di Napoli dove, ad affiancare De Martino, ci saranno alcuni degli altri volti storici del programma come Biagio Izzo e Francesco Paoloantoni. A questi si aggiungeranno poi di volta in volta altri personaggi del mondo della spettacolo nostrano, pronti a mettersi alla prova con le difficili ma divertenti sfide organizzate all’interno del programma. Ritroveremo, quindi, gli sketch della camera inclinata tra i giochi più amati ai quali probabilmente saranno aggiunte altre e nuove sfide.

Impostazioni privacy