Stefano De Martino racconta il momento più difficile con Belen: “Ero una maschera di sangue”

A distanza di anni Stefano De Martino ricorda il momento più difficile con Belen, cosa ha raccontato il noto conduttore.

Collage Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino, il momento più difficile con Belen (Blueshouse.it)

La loro storia d’amore è sempre stata molto chiacchierata, soprattutto perché più volte si sono detti addio per poi riconciliarsi. Entrambi hanno provato a voltare pagine dopo le varie rotture ma non sono mai riusciti a restare definitivamente lontani perché non hanno mai smesso di amarsi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez avevano sugellato il loro amore convolando a nozze e dalla loro relazione è nato il figlio Santiago. Archiviata la storia d’amore con Antonino Spinalbese la splendida showgirl argentina e l’ex marito avevano provato a concedersi un’altra possibilità ma nemmeno questa volta le cose tra loro hanno funzionato. I due si sono detti di nuovo addio la scorsa estate e sembra che stavolta la rottura sia definitiva.

Amore al capolinea tra De Martino e Belen, lui racconta il loro momento più difficile

Stefano De Martino nello show Da Natale e Santo Stefano
Stefano De Martino racconta il momento più difficile con Belen (Blueshouse.it)

La nota conduttrice e showgirl argentina ha sofferto come non aveva mai fatto dopo la fine del suo matrimonio con il conduttore campano, per la prima volta ha anche fatto i conti con la depressione. Questa volta non è rimasta in silenzio sui motivi dell’addio, ha infatti rivelato di aver scoperto molti tradimenti da parte dell’ex marito ed è per questo che tra loro è finita.

Lo scorso 26 dicembre Stefano De Martino ha condotto su Rai 2 Da Natale a Santo Stefano, durante lo show si è lasciato anche sfuggire alcune rivelazioni che riguardano l’ex moglie. Con un monologo il noto conduttore ha raccontato il loro momento più difficile, che risale all’inizio della loro storia d’amore.

Stefano De Martino racconta l’incidente avuto con Belen, stavano insieme da pochi giorni

Il noto conduttore campano ha raccontato che aveva 22 anni quando si fidanzò con Belen Rodriguez, lei era già famosissima. Tutti conoscevano l’incantevole showgirl argentina, era approdata per ben due volte al Festival di Sanremo e aveva fatto molte cose in televisione. Pochi giorni dopo l’inizio della loro relazione durante una pausa di lavoro lei gli propose di andare a mangiare un hamburger fuori invece di pranzare a mensa. In moto accelerava perché in questo modo lei si stringeva più forte a lui, ha anche detto che era innamorato pazzo di lei.

Stefano De Martino ha poi continuato dicendo che all’improvviso l’auto che c’era davanti a loro ha frenato e lui l’ha presa in pieno, sfondando il vetro con la faccia, quando ha ripreso conoscenza ha subito pensato alla figuraccia che aveva fatto con la fidanzata. Quando ha visto il sangue le ha subito chiesto se stava bene, lei gli fece però notare che tutto quel sangue era il suo.

Con ironia ha poi raccontato che arrivati in pronto soccorso tutti i medici erano intorno a Belen, nonostante avesse solo un graffietto e una caviglia slogata. Lui aveva il setto nasale rotto, cinquanta punti di sutura sul braccio e il tendine lacerato ma con lui c’era solo un tirocinante, ha poi svelato: “Lui mi guarda e fa: “Oh, ma tu lo sai chi ci sta di là? Belen!“. A me non è rimasto altro che dire: “Sì, lo so, è venuta con me”.

Impostazioni privacy