Stefano De Martino sorridente insieme a Lei: non lo vedevamo così felice da tanto tempo – FOTO

Chi è la donna insieme a Stefano De Martino? Il ballerino e presentatore appare molto sorridente accanto a lei, che sia la volta buona? 

Stefano De Martino con una donna
Il ballerino e presentatore Stefano De Martino (Blueshouse.it)

Uno di quei personaggi da cui il gossip quest’anno ha tratto linfa vitale: Stefano De Martino. Un ex ballerino, un ex marito ed oggi un conduttore, la vita di Stefano è davvero strana ed oscilla tra le batoste e le grandi soddisfazioni; da un lato sta maturando sempre piu’ come conduttore, la RAI pare infatti voglia puntare su di lui offrendo vari programmi.

E dato che questi stanno riscuotendo un discreto successo, la rete pubblica è sempre pronta a fornirgli nuovi spunti, come l’ultima appena conclusa: “Da Natale a Santo Stefano” in onda in prima serata su Rai Due che ha fatto incassare alle casse RAI notevoli punti di share. Visti inoltre i numerosi commenti che appaiono sul suo profilo Instagram, pare proprio che abbia fatto centro. 

Stefano De Martino, chi è la donna accanto a lui?

De Martino e Giulia Vecchio sorridenti cosa succede
De Martino e Vecchio (Blueshouse.it)

Nel corso dello show in onda su RAI Due, Stefano De Martino ha mostrato di studiare tanto e perfezionarsi sempre piu’ cercando quindi di perfezionare il suo ruolo come conduttore. Le fans ne apprezzano altresì la capacità di ballare, suonare il piano, cantare e condurre, insomma sulla carta sarebbe molto adatto per la televisione italiana. C’è persino chi lo vede simile a Fiorello, lo showman siciliano impegnato ogni mattina col fortunato “Viva Rai Due”. 

“Bravissimo. Un varietà come non lo si vedeva da anni. Tu uno showman ormai pronto per i grandi palchi in prima serata” solo uno dei tanti commenti post a suo favore. Insomma, De Martino è riuscito ad entrare nel cuore di tutti, capace quindi di ripulire quell’immagine che gli era stata danneggiata da Belen Rodriguez nel corso della celebre intervista con Mara Venier.

Chi è la donna accanto a lui

In molti hanno potuto appurare la presenza di una donna accanto a Stefano De Martino nel corso del serale che sarebbe stata particolarmente gradita dal conduttore, si sta parlando di Giulia Vecchio, attrice classe 1992, protagonista di recente nel cast de “Il Metodo Fenoglio” un’artista molto apprezzata. I due appaiono complici, sorridenti e non sono mancati i momenti teneri tra loro, uno dei quali lo riporta direttamente l’attrice nel suo profilo Instagram che scrive: “Giulia Vecchio sta a Stefano De Martino come Fiorello sta ad Amadeus”. Novità in arrivo?

Impostazioni privacy