Accadrà tra 2 giorni: Stefano De Martino, l’annuncio che tutti stavamo aspettando

Si avvicina il grande giorno per Stefano De Martino che condurrà nella serata di Santo Stefano lo spettacolo su Rai 2 “Da Natale a Santo Stefano”.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, a breve il suo show su Rai 2 (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Stefano De Martino è ormai un volto noto del piccolo schermo. Nonostante le dichiarazioni della sua ex Belen Rodriguez, di qualche settimana fa a “Domenica In, l’ormai conduttore sembra voler concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro lasciandosi alle spalle tutto quello che viene detto.

Sono trascorsi diversi anni dal suo arrivo in tv, quando prese parte per la prima volta ad “Amici”, programma condotto da Maria De Filippi. Da allora, per lui sono arrivate tante opportunità in televisione, in un primo momento a Mediaset e poi alla Rai.

Stefano De Martino, si avvicina lo show del 26 dicembre

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Blueshouse.it)

Per Stefano De Martino, che di recente ha ricevuto il sostegno della ex suocera di Belen sui social, pare che al momento non vi sia spazio per il gossip, nonostante la tempesta mediatica che nelle scorse settimane si era scatenata dopo le dichiarazioni della Rodriguez.

È un momento d’oro per il conduttore che si prepara al suo one man show “Da Natale a Santo Stefano”, un appuntamento ricchissimo di ospiti che andrà in onda in prima serata su Rai 2 il 26 dicembre. Non mancheranno ovviamente le risate, la musica e moltissima danza. De Martino, in merito, ha rivelato di essere un grande appassionato dei Christmas Show, specie quelli che vengono realizzati oltreoceano. Proprio per questa ragione, l’idea di poterne realizzare uno lo ha entusiasmato parecchio.

Stefano De Martino, annunciati alcuni ospiti dello show del 26 dicembre

Tutto quasi pronto, dunque, per lo spettacolo del 26 dicembre. Il conduttore, che di recente ha guidato “Bar Stella” sempre su Rai 2, la cui ultima puntata è andata in onda tre settimane fa, avrà modo di festeggiare il suo onomastico proprio durante il suo Christmas show.

L’idea di poter condurre uno show tutto suo lo ha molto entusiasmato. De Martino, difatti, ha citato alcuni spettacoli fatti in precedenza molto simili in America e quest’anno tocca a lui fare lo stesso. Tanta attesa per il conduttore, ma anche per tutti i suoi sostenitori che non vedono l’ora di assistere alla serata. Già annunciati i nomi di alcuni ospiti: la cantante Nina Zilli, il trombettista Fabrizio Bosso e il noto pasticcere Iginio Massari.

Impostazioni privacy