“Fatteli venire più spesso questi attimi di autostima sei pazzesca” Emma Marrone commenta cosi le Foto di Angelina. Che ne dite?

Magnifica Angelina Mango, che fa un magnifico regalo ai suoi follower con degli scatti nei quali mostra tutta la sua bellezza.

Angelina Mango fa impazzire i fan con i suoi scatti incendiari su Instagram
Angelina Mango (Blueshouse.it)

Angelina Mango è la star del momento. E se per “momento” si intende almeno un paio di anni vissuti sulla cresta dell’onda, allora si. È proprio lei uno dei volti pubblici più amati del nostro paese. La 23enne cantautrice lucana è reduce da un tour trionfale nei quali ha fatto segnare ogni volta il tutto esaurito.

Ed altre date sono in programma. La giovane artista ha saputo capitalizzare al massimo la sua partecipazione nella edizione del 2022 di “Amici” di Maria De Filippi. E soprattutto è riuscita ben presto a scrollarsi di dosso la sempre scomoda etichetta di figlia d’arte.

La madre Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar, ed il compianto papà Mango, che morì subito dopo una esibizione canora a dicembre del 2014, hanno sicuramente fatto da ispirazione per Angelina Mango. Ma tutto il successo che è arrivato, anche in maniera travolgente, è tutto frutto dell’impegno di questa ragazza.

Ed i fan la amano per il suo essere sempre sincera, schietta, oltre che bravissima e profonda nelle sue esibizioni canore e nei testi proposti. Come fanno tutti gli altri vip del mondo anche Angelina Mango poi fa uso dei social per restare sempre il più vicina possibile ai suoi fan.

Angelina Mango, quanto amore dai fan su Instagram

Angelina Mango fa impazzire i fan con i suoi scatti incendiari su Instagram
Angelina Mango su Instagram (Blueshouse.it)

La giovane si è lasciata andare ad una divertente sessione di selfie da lei definita “attimi di autostima”. Come se Angelina ne avesse bisogno. Bella, di successo, giovane con tutta una vita entusiasmante da vivere davanti a sé, lei fa uno dei lavori più belli del mondo. E ha modo di viaggiare tanto.

Ma evidentemente anche a lei ogni tanto serve la carica giusta per ottenere il meglio da sé stessa. Ed allora possiamo ammirare la Mango con un elegante abito satinato ed un paio di occhialoni da sole scuri, tutto in stile cyberpunk. Lei è un sacco bella e spazia tra l’affascinante ed il buffo.

Tra una posa seria, un’altra semiseria ed un’altra decisamente bambinesca, il post social di Angelina fa proseliti e finisce con il piacere a tutti quanti i suoi follower. In sole cinque ore dalla pubblicazione di questi scatti sono già più di 31mila i mi piace ricevuti, senza contare i commenti. Se c’è qualche vip che sa come donare il sorriso alla sua fanbase quella è proprio la bella e brava Angelina Mango.

Apprezza anche Emma Marrone che commenta cosi: “Fatteli venire più spesso questi attimi di autostima sei pazzescaaaaa”.

La quale si è lasciata andare ad un tenero ricordo per il papà, nel nono anniversario della scomparsa di lui. Adesso molti dei suoi ammiratori puntano il Festival di Sanremo 2024 ed aspettano con trepidazione l’evento. Infatti Angelina sarà tra i concorrenti in gara e c’è attesa per il brano inedito che canterà.

Impostazioni privacy