Stefano De Martino, il bacio con la donna più importante e l’emozione impressa nel volto: mai visto così

Stefano De Martino non dimentica il passato e chi lo ha lanciato, il bacio con la donna più importante postato sul profilo Instagram.

Stefano De Martino alla conduzione del programma Rai
Stefano De Martino alla conduzione del recente programma Rai (Blueshouse.it)

Ogni personaggio ha la sua figura di riferimento, senza la quale non sarebbe diventato ciò che è diventato. Come ha recentemente ammesso un mito assoluto del cinema d’azione e del body building come Arnold Schwarzenegger nel suo bel documentario, “Nessuno si fa da solo, tutti hanno bisogno di aiuto, di una spinta, di amici su cui contare. La storia del self made man è una bufala”.

Parole vere, da incidere sulla pietra, e non può che essere altrimenti. Dietro il successo di un uomo, c’è sempre qualcuno pronto a consigliarlo, a supportarlo, a dargli una mano, a spronarlo, e magari a fargli conoscere le persone giuste o a indirizzarlo negli ambienti giusti. Tutti, nessuno escluso, sono esenti da questo vincolo, e lo stesso Stefano De Martino lo sa benissimo.

La dedica di Stefano De Martino alla donna più importante: il bacio condiviso su Instagram

La storia Instagram di Stefano
La storia Instagram di Stefano (Blueshouse.it)

Stefano De Martino si sta ritagliano uno spazio sempre più importante in televisione. Da ottimo ballerino si è rivelato anche un ottimo conduttore, e molti puntano su di lui, come conduttore di punta della Rai. Nel frattempo, Stefano resta con i piedi per terra, è umile, fa il suo lavoro, con simpatia, intelligenza e genuinità. Sicuramente, uno dei talenti più promettenti della tv italiana.

Tuttavia, una parte del suo successo la deve a una persona che, invece, è già storia della tv italiana, e che ha saputo rivoluzionare (in meglio o in peggio, sta al pubblico decidere) il concetto di tv: Maria De Filippi. La De Filippi è stata una figura essenziale per la carriera di Stefano, il quale ha partecipato, qualche anno fa, propria come concorrente nella scuola di “Amici”.

Il bacio postato sui social, per non dimenticare la persona fondamentale per la sua carriera

Da allora ne sono successe tante, e Stefano ha fatto carriera, prima come ballerino, poi come conduttore. Tra l’altro, ha fatto chiacchierare anche tanto per via della sua storia d’amore con la bellissima Belen. Reduce dalla trasmissione natalizia “Da Natale a Santo Stefano”, su Rai 2, De Martino si sta preparando per nuovi progetti.

Nonostante il successo, non dimentica l’aiuto fondamentale della sua Maria, tanto da postare su Instagram una storia nella quale viene immortalato mentre viene baciato sulla guancia, durante la puntata della trasmissione “C’è posta per te”. Insomma, una bella dedica, che non è passata inosservata al pubblico.

Impostazioni privacy