Stefano De Martino, il bacio con la donna più importante e l’emozione impressa nel volto: mai visto così

Sui social Stefano De Martino si mostra con una delle donne più importanti della sua vita, l’abbraccio e la sua espressione esprimono emozione, fan impazziti.

Stefano De Martino primo piano
Stefano De Martino emozione impressa nel volt (Blueshouse.it)

Negli ultimi mesi Stefano De Martino è finito spesso al centro del gossip, soprattutto per via della sua sfera personale che lui da anni cerca di mantenere privata. Non sempre però riesce a tenere la sua vita sentimentale lontana dai riflettori, l’ennesimo addio con Belen Rodriguez infatti ha fatto molto discutere. Lui aveva assicurato che il loro matrimonio non è finito per un tradimento, la showgirl argentina però ha svelato tutta la verità sul piccolo schermo.

Nelle scorse settimane ospite di Mara Venier a Domenica In ha parlato della sofferenza provata quando il suo matrimonio è giunto di nuovo al capolinea. Per la prima volta ha sperimentato la depressione e non è stato affatto semplice riprendere in mano la sua vita, ha anche rivelato che proprio nel momento per lei più difficile non ha potuto contare sulla vicinanza dell’ex marito. Alla conduttrice ha rivelato di aver scoperto ben dodici tradimenti, poi ha smesso di indagare. La relazione con De Martino è sempre stata turbolenta, molte volte hanno provato a riconciliarsi ma tra loro non ha mai funzionato.

Stefano De Martino torna da Maria De Filippi a C’è posta per te, il suo sorriso non ha bisogno di parole

Stefano De Martino e Maria De Filippi a C'è posta per te
Stefano De Martino bacio donna importante (Blueshouse.it)

In molte occasioni Stefano De Martino ci ha tenuto a precisare quanto sia legato a Maria De Filippi, la considera una delle donne più importanti della sua vita. È solo grazie a lei se è riuscito a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, più volte ha detto che gli ha cambiato la vita. Ai provini di Amici l’ex ballerino era stato scartato, la conduttrice decise però di ripescarlo e da quel momento non si è più allontanato dal piccolo schermo e sta conquistando sempre più successo nei panni di conduttore.

Nei giorni scorsi è stato di nuovo ospite dell’amatissima conduttrice a C’è Posta per te, durante la messa in onda della seconda puntata del programma. Tramite le sue storie di Instagram il conduttore napoletano ha ricordato l’appuntamento ai fan mostrandosi con la De Filippi, nel suo volto l’emozione è alle stelle.

Legame speciale tra Stefano De Martino e Maria De Filippi, cosa pensa dell’amatissima conduttrice

La foto postata da Stefano De Martino sul suo profilo Instagram ritrae lui e Maria De Filippi abbracciati, lei gli dà anche un tenero bacio pieno di affetto. Lui nello studio di C’è Posta per te sfoggia un sorriso stupendo che non ha bisogno di molte parole, si intuisce chiaramente che è molto emozionato.

Il loro rapporto da anni è davvero speciale, più volte lui le ha dedicato parole piene di affetto e ammirazione. A detta sua senza di lei non sarebbe riuscito a conquistare così tanto successo in televisione e si ispira continuamente a lei dal punto di vista professionale, tra loro c’è una reciproca e immensa stima.

Impostazioni privacy