Stefano De Martino, dopo Belen Rodriguez c’è la dura verità di un’altra famosa ex

La vita sentimentale di Stefano De Martino ha conosciuto alcuni sconvolgimenti. Ed anche una donna venuta prima di Belen parla di lui in modo forte.

Emma Marrone e la risposta su Stefano De Martino in merito al tradimento di lui
Stefano De Martino (Blueshouse.it)

Stefano De Martino negli ultimi tempi è stato molto chiacchierato, dopo che Belen Rodriguez lo aveva tirato in ballo in maniera molto negativa. La showgirl argentina si era espressa in termini per nulla buoni nei confronti del conduttore televisivo ed ex ballerino, che a più riprese era stato il suo compagno.

Belen e Stefano De Martino sono stati sposati dal 2013 al 2015, con l’inizio di questa relazione che vide anche la nascita del loro figlio, Santiago. Poi hanno provato a stare insieme anche prima e dopo la pandemia del 2020, fallendo però nel tentativo di costruire una famiglia.

Ad inizio dicembre scorso Belen Rodriguez ammise di essere stata tradita “tante volte” da Stefano De Martino, con almeno una dozzina di donne con le quali lei si era messa direttamente in contatto e che le avevano ammesso tutto. L’ultima compagna accreditata al 34enne di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, è la bella abruzzese Martina Trivelli, 26enne di Pescara.

Sono mesi però che su questo versante non si hanno delle novità. C’è da pensare che forse le cose siano cambiate, oppure che De Martino abbia imparato molto bene a tenere la sua vita privata alla lontana da occhi indiscreti.

Stefano De Martino, una sua ex parla di lui

Emma Marrone e la risposta su Stefano De Martino in merito al tradimento di lui
Emma Marrone (Blueshouse.it)

Non c’è solo Belen Rodriguez a criticare De Martino. Anche un’altra vip, molto amata da anni, era stata chiamata ad esprimere una opinione sullo showman campano. Era successo ormai qualche anno fa, mentre la loro relazione affonda le radici in un passato ormai lontano.

La vip in questione è Emma Marrone, con la quale De Martino fu legato sentimentalmente dal 2009 al 2012. Poi però lui la lasciò di punto in bianco per mettersi con Belen Rodriguez. Quella esperienza scottò la cantante salentina in maniera importante. E nel corso di una intervista svolta da Maurizio Costanzo, a precisa domanda la Marrone rispose in modo sorprendente.

“Stefano De Martino è una delusione come uomo e come persona?”, le chiese il compianto marito di Maria De Filippi. Ed Emma fece un pregevole sfoggio di diplomazia, dicendo che preferiva non dare una risposta in merito ad un argomento così delicato e personale.

Sulle cose private non è il caso di sbandierare e fare drammi. È molto più di buongusto fare in modo che le cose private restino tali. Cosa che Emma Marrone fece in quel faccia a faccia con Maurizio Costanzo. Ma quella non-risposta in realtà spiegò tutto: “Le cose mie le tengo per me, con tanto rispetto quindi non intendo rispondere a questa domanda”.

Dopo tanto però pare che tra i due ci sia un rapporto amichevole, come dimostrano anche alcune dichiarazioni di De Martino di circa un anno fa. E questo è un aspetto che contraddistingue la cantante salentina. Anche con l’attore Marco Bocci ci fu una love story poi finita, ed oggi la Marrone e questo altro suo ex sono ottimi amici, cosa che vale anche per la di lui moglie, Laura Chiatti.

@emmamarronefans “Stefano De Martino è una delusione come uomo e come persona?” La risposta di Emma👑 #emmamarrone #perte #foryou #mauriziocostanzo #stefanodemartino ♬ suono originale – Emma Marrone ✨ (fans)

Impostazioni privacy