Stefano De Martino parla della sua vita sentimentale: con chi ha passato il San Valentino il conduttore

Stefano De Martino ha parlato della sua situazione sentimentale: il conduttore è in giro per i teatri d’Italia con il suo spettacolo, ma scopriamo cosa ha detto.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, il conduttore parla della sua vita sentimentale (Blueshouse.it)

Stefano De Martino per un paio di settimane è stato al centro del gossip a causa delle rivelazioni di Belen Rodriguez. Nel corso di una lunghissima intervista, infatti, la showgirl argentina aveva dichiarato di essere stata tradita numerose volte dall’ex ballerino di “Amici”.

Molti da quel momento hanno iniziato a farsi delle domande, soprattutto su chi fosse la nuova fidanzata del conduttore napoletano che proprio in questi giorni ha deciso di rompere il silenzio e dire come stanno le cose.

Stefano De Martino e la sua vita professionale

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Blueshouse.it)

Dopo l’uscita da “Amici”, Stefano De Martino ha iniziato a muovere nuovi passi nel mondo dello spettacolo e ora si ritrova ad essere uno dei volti più apprezzati della Rai. Non solo tv per l’ex ballerino che sta portando in scena il suo spettacolo teatrale È meglio stasera” in tutta l’Italia. Proprio al margine di uno dei suoi spettacolo, tenutosi a San Valentino a Padova, è tornato a parlare della sua vita sentimentale nel corso di una intervista alla redazione de Il Gazzettino. Cosa ha dichiarato De Martino?

In primis, ha confessato di non tenere particolarmente al San Valentino perché non ama particolarmente le feste comandate. Ovviamente, è anche arrivata la domanda sulla sua vita sentimentale e lui ha ironizzato dicendo di non sapere chi fosse la sua nuova fidanzata e ha esclamato: “Mi dite voi chi è”.

Stefano De Martino parla della sua vita sentimentale

Il giornalista de Il Gazzettino ha continuato a fare domande circa le possibili relazioni di De Martino che prontamente ha risposto: “Gli aggiornamenti sulla mia vita ormai li leggo sui giornali”. Più volte il conduttore ha ribadito di voler pensare in questo momento alla sua vita professionale, vuole rimanere concentrato sul lavoro.

Stefano De Martino, difatti, non ha mai voluto stare al centro dell’attenzione soprattutto per questioni legate alla sua vita privata che da settimane sono al centro del gossip. In ogni caso, lo showman ha dichiarato che la storia d’amore più lunga della sua vita ce l’ha proprio con il suo pubblico con cui ha voluto trascorrere il San Valentino. De Martino sembra proprio che per il momento preferisce dedicarsi solo al suo lavoro.

Impostazioni privacy