Stefano De Martino, altro che Belen e Alessia Marcuzzi. Il nuovo anno lo inizia così: “Col botto” – VIDEO

Stefano De Martino, altro che Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi: l’ex ballerino ha iniziato il nuovo anno “col botto”.

Stefano De Martino ha tradito belen con la marcuzzi
Stefano De Martino tra Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi – Blueshouse.it

La faida tra Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi vede al centro Stefano De Martino. Ex marito della prima – e reo di averla tradita con ben dodici donne -, il conduttore avrebbe avuto una liaison sentimentale anche con la collega più adulta. Liaison che l’argentina, dopo anni di silenzio sulla questione, è arrivata a confermare solo di recente.

Un rumor, quello riguardante De Martino, che ha fatto piovere addosso ad Alessia Marcuzzi una valanga di critiche. Sotto l’ultimo Instagram post della conduttrice, gli insulti a lei diretti continuano a moltiplicarsi senza dar cenno di una tregua.

In tutto ciò, Stefano De Martino parrebbe star ignorando beatamente le frecciatine che Belen Rodriguez non manca di indirizzargli. Ed anche i commenti social in cui sia il ballerino che Alessia Marcuzzi vengono accusati con i peggiori termini.

Attualmente, il conduttore Rai sembrerebbe avere un unico obiettivo in mente. Il 2024, come svela una delle ultime Instagram stories apparse nel profilo di De Martino, è davvero iniziato “col botto” per lui.

Stefano De Martino inizia il nuovo anno “col botto”: altro che Belen e Alessia Marcuzzi – VIDEO

Stefano De Martino ex ballerino
Stefano De Martino: l’allenamento in palestra – Blueshouse.it

Sono giorni che i giornali di gossip non parlano d’altro che di Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi. Il flirt tra i due, secondo quanto ricostruito dai media, sarebbe iniziato nel 2018. All’epoca, la classe 1972 rivestiva il ruolo di conduttrice a “L’isola dei famosi”, mentre l’ex ballerino era l’inviato in Honduras.

Un’indiscrezione che all’epoca si sgonfiò rapidamente, anche in seguito alla mancata reazione di Belen Rodriguez. Ad oggi, all’opposto, la questione è tornata sulla cresta dell’onda proprio per via della faida esplosa tra l’argentina e l’ex marito.

Ma Stefano De Martino, stando a quanto testimonia l’ultima clip apparsa tramite il suo profilo Instagram, parrebbe tutt’altro che intenzionato a lasciarsi coinvolgere in siparietti di tal genere. Per il 2024, l’obiettivo del conduttore parrebbe essere solo uno: prendersi cura della sua mente, ma soprattutto del suo corpo.

Dal video postato attraverso le stories – dal quale abbiamo estrapolato lo scatto sopra riportato – si può notare il presentatore concentratissimo nella sua sessione di workout. “Buon anno a tutti. Noi iniziamo così, col botto“, è la descrizione che accompagna la clip, fatta pervenire direttamente dal suo personal trainer.

Stefano De Martino: tra Belen e Alessia Marcuzzi lui sceglie la palestra

Tra Belen Rodriguez ed Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino ha pensato bene di optare per la palestra. Per il conduttore, la priorità parrebbe essere solamente quella di dedicare del tempo a se stesso. Le faide social, stando all’atteggiamento adottato dal partenopeo, possono aspettare.

Nel frattempo, l’ex moglie Belen Rodriguez non ha la benché minima intenzione di mollare la presa. Tra frecciatine velate e battutine rivolte a De Martino, la showgirl sembrerebbe proprio voler scatenare una reazione nell’ex marito. Come si comporterà Stefano, laddove le provocazioni di Belen dovessero continuare a raggiungerlo?

Impostazioni privacy