“Sono stata male, in bagno più di 100 volte”: il dramma di Chiara Ferragni – VIDEO

Chiara Ferragni, l’ultimo viaggio dell’influencer è iniziato nel peggiore dei modi: “In bagno più di 100 volte”. Dramma per la moglie di Fedez.

Chiara Ferragni trasloco
Problemi di salute per Chiara Ferragni – Blueshouse.it

Una quotidianità, quella dei coniugi Ferragnez, che sembra davvero non avere un minuto di tregua. Del resto, per due persone mediaticamente esposte come loro, è davvero impensabile poter vivere dei momenti di relax senza rendere partecipi i fan dei social.

In queste settimane, la Ferragni e Fedez sono stati impegnati col trasloco nel nuovo attico milanese. Tra impacchettamenti di scatoloni e valigie disseminate a destra e a manca, c’è stato anche spazio per dei momenti di romanticismo tra marito e moglie.

Come mostrato qualche giorno fa agli utenti di Instagram, l’imprenditrice ha ritrovato un dolce ricordo del primo appuntamento avuto con l’attuale compagno di vita. Ricordo che, ovviamente, è finito sui social nel giro di una manciata di minuti.

Ora che la frenesia del trasloco parrebbe finalmente aver subito una battuta d’arresto, la Ferragni è tornata a concentrarsi sui suoi impegni professionali. Impegni che, come è emerso grazie alle recenti Instagram stories postate dall’influencer, l’hanno portata a volare fino in India.

Chiara Ferragni: il viaggio in India inizia nel peggiore dei modi – VIDEO

@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni

Terminati gli impegni legati al trasloco, Chiara Ferragni è tornata a concentrarsi sul suo – fittissimo – calendario professionale. Proprio nelle scorse ore, a questo proposito, la moglie di Fedez è volata fino in India per un viaggio che rimandava da parecchio tempo.

Lo avevamo organizzato la primavera scorsa, ma poi Fede era in ospedale e quindi abbiamo dovuto posticiparlo“. Queste le spiegazioni fornite dall’influencer, che ai fan dei social si è mostrata con un volto a dir poco scosso.

Gli utenti, attentissimi ad ogni minimo dettaglio delle stories dell’imprenditrice, si sono immediatamente accorti che qualcosa non andava. La moglie di Fedez, dal canto suo, non ha tardato a fornir loro tutte le spiegazioni del caso.

Un viaggio partito malissimo – così ha esordito l’influencer su Instagram -. Mi sono svegliata con la cistite peggiore che io abbia mai avuto“. Cistite che, come in seguito aggiunto dalla Ferragni, l’avrebbe messa in seria difficoltà fin dai primi momenti in aeroporto.

Chiara Ferragni, problemi di salute per l’influencer: “Sono andata in bagno 100 volte”

Un viaggio in India partito decisamente col piede sbagliato. Come svelato da Chiara Ferragni stessa, le prime ore trascorse in aeroporto sono state delle ore di puro inferno: “Non mi reggevo in piedi“.

Pur avendo provveduto nell’immediato a reperire i medicinali che le servivano, l’imprenditrice non è riuscita ad evitare l’acuirsi del disturbo. “Sono andata in bagno 100 volte“, ha ammesso la Ferragni dall’hotel indiano presso il quale alloggia.

Fortunatamente, col trascorrere delle ore, le medicine avrebbero fatto effetto e consentito alla moglie di Fedez di riposarsi. “In aereo ho dormito tutto il tempo“: così si è concluso il racconto dell’imprenditrice, che parrebbe ormai aver recuperato le forze ed essere più che pronta per affrontare i suoi impegni.

Impostazioni privacy