Sono le tre sorelle più famose d’Italia: le riconoscete in questa foto? Provate a capire chi sono..

Unite da un profondo legame, anche quando erano bambine tre sorelle oggi famose erano davvero unite, le riconoscete in questa foto? 

Le sorelle Ferragni -
Le sorelle più famose d’Italia da piccole (Blueshoue.it)

Quando si cade in una spirale di negatività, spesso ne accade una dietro l’altra, facendo pensare di essere finiti nella rete della tanto temuta sfortuna. Ben lo sa Chiara Ferragni, che sta attraversando un periodo nero in cui la sfiga le sta facendo da mantello, coprendo il buono che c’è stato fin a questo momento nella sua vita.

L’influencer si è ritrovata nelle sabbie mobili negli ultimi mesi, passando dalle stelle alle stalle. Il suo mega impero creato dai social sta traballando ormai da settimane in seguito al caso del Pandoro firmato da lei e Balocco che è costato tantissimo alla 36enne in termini non solo di multa, ma anche di danni alla sua reputazione. Da questo avvenimento si sono scatenati, infatti, una serie di eventi a catena nefasti: la perdita di follower incessante, l’abbandono dei brand, i suoi negozi imbrattati, le indagini giudiziarie, insomma la Ferragni ha tolto la corona di regina dei social, vivendo un vero e proprio incubo.

A questo, si sono aggiunti i problemi sentimentali, con il suo allontanamento con Fedez sotto gli occhi di tutti. Da domenica scorsa il rapper e l’influencer non sembrano più vivere sotto lo stesso tetto ed è quasi certo lo scenario del divorzio della coppia un tempo più social d’Italia. In questo clima così complesso, Chiara si è tirata un po’ su il morale grazie alle sue adorate sorelle.

Chiara Ferragni: quel dolce ricordo dalla sua infanzia al fianco delle sue amate sorelle

Le sorelle Ferragni -
Le sorelle Ferragni oggi (Blueshouse.it)

Quando la vita si fa complessa, non c’è niente di meglio che cercare supporto nei propri affetti. Se Chiara non può consolarsi con Fedez in questo momento così difficile, essendosene separata, può almeno rifugiarsi nella sua amata famiglia. La Ferragni non ha mai nascosto di adorare i suoi parenti, avendo un rapporto speciale con tutti loro. Dal padre Marco, alla madre Marina, in particolare Chiara stravede per le sorelle minori Valentina e Francesca.

In queste ore, l’influencer si è ritagliata un momento spensierato con loro, condiviso sui social in accompagnamento a una foto dolcissima dal loro passato. Nello scatto dalla loro infanzia, si vede Chiara al centro con la frangetta rossa, che abbraccia le sue sorelline davvero piccoline.

Chiara Ferragni, il desiderio di cambiamento in questo periodo nero

Oltre a rifugiarsi tra le braccia della sua famiglia, la Ferragni sta meditando se fare un cambiamento importante, per dimenticarsi questo momento così sofferente.

Ispirata dalla sorella Valentina, che è passata da bionda a mora, anche lei sta riflettendo se dire addio al suo colore, ritornando alla sua chioma naturale tendente al castano ramato. La Ferragni si è appellata ai fan per questa scelta, ma non sembra essere arrivata a una decisione. Anche se per poco, questo pensiero la sta distraendo dalle costanti fughe di notizie che la riguardano e dai tanti guai che sta passando.

Impostazioni privacy