Chiara Ferragni, “c’è chi la consola”, ma dallo staff di lei smentiscono la relazione con l’imprenditore

Neanche fa in tempo ad uscire la notizia della separazione che già c’è il gossip sui nuovi presunti affair. Chiara Ferragni avrebbe già un’altra persona, ma arriva la smentita.

chiara ferragni tomaso trussardi
Smentita la nuova relazione di Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

Per un anno si è parlato di crisi tra i due -la scenata sanremese, gli appostamenti sotto l’attico, le liti nei ristoranti- tanto che alla fine la crisi c’è stata veramente. Adesso si parla di separazione, ma il condizionale è d’obbligo perché nonostante gli indizi sempre più pesanti, non c’è stata alcuna vera conferma da parte dei due. Eppure l’era dei Ferragnez sembra davvero essere arrivata al capolinea.

Non si è fatto neanche in tempo a parlare di rottura però, che subito sono cominciate ad uscire fuori le prime voci di nuove relazioni o affair che non farebbero altro che allontanare ancora di più la coppia. Loro scelgono il silenzio e la linea comune del “la priorità è proteggere i figli“. Fatto giustissimo se non fossero Chiara Ferragni e Fedez che hanno scelto di vivere una vita venduta ai riflettori. Certo se ad un certo punto decidono di mettere paletti, andrebbero rispettati, ma la verità è che abitui il pubblico a sapere sempre tutto è difficile dopo chiedergli di starsene buono ad aspettare i comunicati stampa.

E comunque, in ogni caso, non si possono fermare le congetture; così dopo i primi giorni di latitanza, lui rilascia qualche parola ai microfoni dell’inviato di Myrta Merlino che solo qualche mese prima aveva criticato aspramente, mentre lei tenta la linea della difesa per i casi giudiziari ricordandoci che siamo tutti imperfetti. Nel frattempo però il gossip è dilagato: lui sarebbe tornato a vivere nel vecchio appartamento e cacciarlo di casa sarebbe stata l’imprenditrice; lui sarebbe volato a Miami con l’assistente, mentre lei avrebbe chi la consola.

Chiara Ferragni e il gossip con Tomaso Trussardi

chiara ferragni smentita relazione con trussardi
Lo staff di Ferragni smentisce la relazione con Trussardi (Blueshouse.it)

Chi segui i salotti della televisione sa che da qualche giorno si parla di una presunta relazione tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi. A lanciare lo scoop, durante il programma di Melino Pomeriggio Cinque, è stato Davide Maggio. Il giornalista ha dichiarato durante la trasmissione che “Per quanto mi riguarda, la Ferragni c’è chi la consola per bene. Più indizi? Sai cos’è Myrta io preferisco parlare quando gli indizi arrivano a tre. Per il momento sono due, anche due e mezzo“.

Poi ha lanciato l’idea di mandare un inviato a Piazza della Scala e da lì è partito il gossip. Nessun nome è stato mai fatto, ma chi ha fatto due più due ha associato questa proposta alla presenza del ristorante Trussardi proprio fuori il Teatro. Per due giorni, alle vicende giudiziarie e a quelle del sempre più probabile divorzio in atto, si sono aggiunte anche quelle di una presunta nuova relazione, che hanno spinto l’imprenditrice digitale a rilasciare un comunicato a riguardo.

La smentita da parte dello staff di Ferragni

Dopo giorni di chiacchiericcio, Domenica mattina Chiara Ferragni tramite il suo staff smentisce la relazione con Tomaso Trussardi. “Nemmeno si conoscono -fanno sapere gli addetti- si sono incrociati una sola volta ad un evento di moda 5/6 anni fa” e nulla più, a quanto pare ma sentiremo, probabilmente, ancora parlare di questa storia.

Impostazioni privacy