Sonia Bruganelli: “Ve lo presento io, è il periodo storico giusto per farlo” VIDEO

Un nuovo video di Sonia Bruganelli postato sui social ha destato scalpore  e da cui è scaturito un dibattito. L’argomento è piu’ scottante che mai. 

Sonia Bruganelli verità scomoda
Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Uno dei maggiori personaggi della televisione italiana di cui si è parlato molto in questo 2023, anno che sta giungendo ormai alla fine, è sicuramente lei, Sonia Bruganelli. Una donna che si è sempre portata avanti mostrando il suo modo di essere e le sue capacità, anche uscendo fuori dagli schemi.

Ma l’imprenditrice ha dimostrato anche di possedere un’enorme dose di intelligenza e di stare al passo coi tempi, se non avanti. Merito certamente del suo lungo legame con Paolo Bonolis, i due infatti nonostante abbiano deciso di interrompere la loro relazione, hanno mantenuto un ottimo rapporto denotando una forte stima ed un affetto. L’amore passa, ma il voler bene c’è sempre.

Sonia Bruganelli, la dichiarazione che non ti aspetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

La pagina social di Sonia è davvero seguitissima e lei ne approfitta per farsi conoscere in tutte le sue sfaccettature, una donna che ha tante passioni come le scarpe col tacco, emblema di seduzione, ma anche una persona che ha tanto da dire e lo fa, senza mezzi termini. Poche ore fa ha postato un video nel quale affronta un argomento molto importante a ben vedere. Lei da dei consigli su un libro da poter acquistare per leggere o semplicemente come un’ottima idea regalo.

Il libro in questione è di Paulo Coelho da titolo inequivocabile: “Adulterio”. Come si può ben intendere l’argomento è davvero spinoso ma è un modo per confrontarsi con quello che accade oggi. Un’occasione per leggere qualcosa di attuale ed un modo per trarre le proprie conclusioni. La Bruganelli ha altresì annunciato e promesso ai suoi fans di far conoscere meglio il libro su Sdltv.book canale che cura la stessa.

Una triste realtà molto attuale

Come ha detto la stessa Bruganelli il tema è davvero attuale e questo ha lasciato un po’ lo spazio anche ad altri utenti per dire la loro, il dibattito era inevitabile. “Già letto, come tutti i libri di Coelho. Non il migliore fra tutti ma comunque un buon libro che si lascia leggere” o ancora “Adulterio é una delle parole meno usate, ma piu’ antiche al mondo, ci sarà sempre e chi dice no, mente sapendo di mentire”, insomma non resta che leggerlo per dire la propria.

Impostazioni privacy