Sonia Bruganelli, cambia tutto per lei e lo ringrazia pubblicamente: “Grazie a te…”. E non è Bonolis…

Sonia Bruganelli cambia tutto e ringrazia la persona che l’ha aiutata: no, non si tratta dell’ex marito Paolo Bonolis…

bonolis bruganelli rottura
Sonia Bruganelli: cambia tutto per lei – Blueshouse.it

Un anno di cambiamenti, quello corrente, per l’autrice di casting Sonia Bruganelli. Quest’ultima, oltre a non esser stata riconfermata come opinionista del “Grande Fratello Vip” – al pari della collega Giulia Salemi -, ha dovuto affrontare un ulteriore, forte scossone.

Il riferimento è alla separazione dal marito Paolo Bonolis, col quale Sonia ha dato alla luce i tre figli Silvia, Adele e Davide. Un divorzio inaspettato, per la storica coppia, su cui l’amato conduttore di Mediaset si è espresso di recente in un’intervista a “Verissimo”.

A giudicare dalle premesse, sono dunque molteplici i cambiamenti intervenuti a sconvolgere la vita della classe 1974. Bruganelli, tra l’altro, ha deciso da poco di stravolgere una parte importantissima di sé. Per farlo, l’ex moglie di Paolo Bonolis si è affidata al migliore in campo, non tralasciando di ringraziarlo pubblicamente.

Sonia Bruganelli, la dedica ad Antonino Spinalbese: cambio look inaspettato – FOTO

Sonia Bruganelli gf vip opinionista
Sonia Bruganelli: il cambio look esplosivo – Blueshouse.it

La quotidianità di Sonia Bruganelli sta affrontando cambiamenti continui. L’ex opinionista del “Grande Fratello Vip”, dopo aver militato svariati anni dietro le quinte dei programmi tv, è recentemente divenuta docente di Creatività e gestione dei format televisivi nell’ambito dell’Executive Program organizzato dall’Università Luiss e da TgCom.

Per affrontare al meglio questa nuova sfida che l’attende, l’autrice di casting non avrebbe potuto pensare ad un espediente migliore di un vero e proprio stravolgimento di look.

L’ultimo post pubblicato su Instagram, a tal riguardo, è più che esplicativo e la ritrae in una veste davvero inaspettata. Ma a sorprendere ancora di più è l’autore del nuovo taglio di Sonia Bruganelli: un hair-stylist che l’ex moglie di Bonolis non ha mancato di ringraziare pubblicamente.

Grazie Antonino Spinalbese“. Questo il commento apparso nella descrizione dello scatto: un selfie in cui l’ex opinionista immortala il taglio corto e la piega ad onde che le incornicia il viso.

Proprio l’ex gieffino, dunque, è la persona che avrebbe aiutato l’autrice di casting a “darci un taglio”. Ed anche a presentarsi ai fan in una nuovissima versione di sé, apparentemente molto apprezzata dal pubblico: “Bella e sorridente“, “Stupenda!“.

Sonia Bruganelli gelosa di Paolo Bonolis? Cosa ha rivelato l’ex opinionista

Nonostante il loro rapporto possa dirsi archiviato, Sonia Bruganelli non smette di voler bene e di tenere a Paolo Bonolis. A confidarlo è stata l’ex opinionista stessa in un’intervista, nell’ambito della quale ha anche ammesso di nutrire ancora dei rimasugli di gelosia nei confronti del conduttore.

Non escludo – ha confessato a “Verissimo” – che se dovesse trovare una donna giovane e bella io rimanga indifferente“. Una frase che non ha mancato di riaccendere la speranza nei cuori dei fan. Ma che, almeno per il momento, parrebbe destinata a rimanere senza seguito.

Impostazioni privacy