Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo, possibile amore in vista?

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe nata una nuova coppia, la modella e concorrente GF Soleil e il calciatore Zaniolo: è amore?

La probabile nuova coppia
La probabile nuova coppia (Profilo FB/Ansa – Blueshouse.it)

Soleil Sorge è una modella che si è fatta conoscere per aver partecipato a diverse trasmissione televisive, esordendo come corteggiatrice del tronista Luca Onestini nel programma “Uomini e Donne”, per poi partecipare a “Le Iene” e, infine, diventando concorrente del “Grande Fratello Vip“. La sua bellezza, ma anche la sua spontaneità e la sua intelligenza, hanno colpito il pubblico da casa.

Al GF Vip, Soleil si è fatta largo, diventando una delle protagoniste assolute della scorsa edizione, lunga quasi quanto quella di quest’anno, anche per via del triangolo artistico con i coniugi Delia Duran e Alex Belli. All’epoca del reality, la ragazza, oggi influencer con oltre un milione di followers, era fidanzata con un uomo di nome Carlo. Oggi, però, sembrerebbe tornata single, o forse no? Chi sta frequentando?

Solei e Zaniolo, la nascita di un nuovo amore: quali sono le indiscrezioni

Foto dei profili Instagram
Foto dei profili Instagram dei due amanti (Blueshouse.it)

In realtà, Solei non sarebbe single e frequenterebbe un noto personaggio. Queste sarebbero le indiscrezioni, portate all’attenzione del pubblico dalla popolare gossip-girl Deianira Marzano, la quale ha smascherato tantissime coppie e recentemente ha segnalato un paio di foto sospette.

Soleil si frequenterebbe con il calciatore Nicolò Zaniolo, attualmente giocatore dell’Aston Villa, squadra inglese, dopo la lunga militanza nella Roma e una breve parentesi nel Galatasaray. I due avrebbero postato delle foto sospette, non solo si seguono sui rispettivi profili social, non solo si scambiano like, ma avrebbero pubblicato la stessa immagine.

La foto che ha dimostrato la realtà di questa frequentazione

Le foto pubblicate dai diretti interessati, infatti, li ritraggono nello stesso posto, un portico che affaccia sul mare, alla stessa ora. Coincidenza? Si tratta di un chiaro segno che, in quel momento, erano insieme. La stessa Deianira ha rivelato, subito dopo, che una persona di sua conoscenza le avrebbe confermato la relazione tra la showgirl, nata nel 1994, e il calciatore, classe 1999.

Si tratta di una semplice amicizia oppure è scoppiato l’amore? I due sono giovani e belli, tra l’altro hanno due carriere di successo. Sicuramente, insieme starebbe bene. Non restare che attendere ulteriori conferme, o eventuali smentite, dai due protagonisti.

Impostazioni privacy