Simona Izzo demolisce Chiara Ferragni a “La Vita in Diretta”: la cinica frecciatina contro l’influencer

Dopo lo scandalo del pandoro Gate, che ha suscitato numerose polemiche e l’ira dei consumatori: Simona Izzo si espone su Chiara Ferragni con una gelida frecciatina.

Simona Izzo ospite in una trasmissione
Simona Izzo ospite in una trasmissione (Blueshouse.it)

Le polemiche relative la pandoro Gate non si sono ancora placate. La sentenza contro l’influencer Chiara Ferragni è stata dura, non solo per la multa di oltre un milioni di euro inferta dall’Antitrust, ma anche per le conseguenze che la vicenda ha scatenato. Diversi contratti da testimonial sono saltati, migliaia di utenti hanno smesso di seguirla, e inoltre l’ira dei consumatori si è scatenata sui suoi profili.

Per il momento, l’imprenditrice ha scelto il silenzio, isolandosi in casa. Dopo aver accennato a un ricorso, all’inizio della vicenda, è arrivato il ripensamento, per non aggravare la situazione, molto delicata. Una brutta pagina nella sua vita e una macchia nella sua carriera e per la sua immagine “acqua e sapone”. In tv, si è parlato di lei quasi ogni giorno, come nella trasmissione “La vita in diretta”.

Simona Izzo, ospite a “La vita in diretta”, si spone su Chiara Ferragni: la frecciatina

L'attrice Simona Izzo parla della ferragni
L’attrice Simona Izzo parla della ferragni (Blueshouse.it)

L’attrice e doppiatrice Simona Izzo, coniuge di Ricky Tognazzi, ospite al programma “La vita in diretta”, interrogata proprio sullo scandalo del pandoro targato Chiara Ferragni, ha espresso la sua opinione, lanciando una frecciatina all’influencer. La Izzo non ha certo paura del giudizio altrui, si è sempre esposta in modo sincero, dicendo ciò che pensa realmente.

Volto conosciuto della televisione, dal carattere sempre schietto, Simona Izzo non si è ma nascosta con nessuno, a volte risultando anche antipatica al pubblico. Interrogata sulla vicenda della pubblicità ingannevole e sulla finta beneficienza fatta da Balocco, la Izzo si è espressa in maniera fredda contro la Ferragni. Quali sono state le parole utilizzate?

La cinica sentenza della Izzo contro Chiara Ferragni

“Un milione di euro per lei non sono niente, li guadagna con una facilità assurda. Comunque, i social crolleranno, sono carriere fondate sul nulla, solo sull’apparenza”, e rincara la dose affermando che “Per fare carriera sui social bisogna avere una madre molto mediatica, perché la mamma della Ferragni è una scrittrice e stilista, è lei che ha creato la fortuna della figlia”.

Insomma, “una carriera fondata sul nulla” è la sentenza di Simona Izzo, e come darle torto. Anche se bisogna ammettere che non tutte riescono nell’impresa, perciò significa che qualcosa bisogna essere in grado di fare. Oltre alla fortuna, fondamentale in questo campo, occorre anche essere lungimiranti, intelligenti, sapersi muovere. Sono tutti doti che hanno permesso alla ferragni di diventare la regina dei social e di guadagnare milioni di euro.

Dopo l’affermazione della Izzo, il conduttore Albero Matano è dovuto intervenire immediatamente per placare gli animi in studio, sottolineando che “in realtà c’è una grande capacità imprenditoriale, lei ha percepito quello che si sarebbe sviluppato sui social. Non si tratta di una cosa così semplice”.

Impostazioni privacy