“Silvia Toffanin incinta?”, la reazione di Pier Silvio Berlusconi

È una donna in carriera ormai da molto tempo, ed anche una mamma sprint. Adesso si vocifera di nuovo di una Silvia Toffanin incinta, sarebbe il terzo figlio per lei e Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin incinta, si parla di terzo figlio per lei e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Blueshouse.it)

Silvia Toffanin impera nel pomeriggio di Canale 5 da ben quindici anni. Era il 2006 quando Mediaset affidò a lei la conduzione di “Verissimo”, dopo l’era Cristina Parodi e i periodi più o meno brevi targati Giuseppe Brindisi, Marco Liorni, Rosa Teruzzi ed Alberto Bilà, Benedetta Corbi e Paola Perego.

Ora è lei in assoluto a detenere già da diverso tempo la conduzione del rotocalco pomeridiano sul quinto canale. Di strada ne ha fatta dai tempo degli esordi in televisione come letterina di “Passaparola”, al fianco tra l’altro di una giovanissima Ilary Blasi.

Tutte e due sono diventate delle affermate conduttrici televisive, e Silvia Toffanin nel frattempo è diventata anche giornalista professionista. Dal punto di vista sentimentale lei ha conosciuto Pier Silvio Berlusconi, al quale si è legata da tempo dandogli i figli Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

Con Pier Silvio Berlusconi l’amore va avanti in maniera ininterrotta sin dall’ormai lontano 2002. Mai la coppia ha dato modo di far parlare di sé in negativo. Solo negli ultimi anni si era parlato di una possibile crisi, con però mai niente di vero alla base di queste voci.

Silvia Toffanin di nuovo incinta? Che cosa sappiamo

Silvia Toffanin incinta, si parla di terzo figlio per lei e Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (Blueshouse.it)

Adesso è sorto il rumour per il quale la Toffanin avrebbe voglia di una nuova maternità, con un possibile terzo figlio da accogliere in casa. E nonostante i tanti impegni di lavoro, di tempo per continuare a fare da genitori di un bebè ce ne sarebbe.

Anche da parte di Pier Silvio Berlusconi, a quanto pare. I soliti bene informati sono dell’idea che il presidente ed amministratore delegato di Mediaset sarebbe disposto a fare da papà per un possibile terzo figlio. La cosa sarebbe molto bella anche in virtù del saldo legame che lega quest’ultimo alla Toffanin e viceversa.

C’è però il discorso che riguarda l’anagrafica di entrambi che va preso in considerazione. Infatti né la Toffanin né Pier Silvio Berlusconi sono più giovanissimi, con lui che ha 54 anni e lei che ne ha 44. Se davvero maternità dovrà essere c’è il bisogno che la cosa venga tramutata in realtà il prima possibile.

Tutti e due hanno tanti ammiratori e questa indiscrezione che riguarda la possibilità che Silvia e Pier Silvio possano diventare ancora una volta mamma e papà entusiasma tantissimi loro fan. Lei sa gestire sempre alla grande le dinamiche che si vengono a creare a “Verissimo”.

Eppure qualcuno è riuscita a metterla in imbarazzo con una domanda molto intima, che riguarda le cose che avvengono sotto alle lenzuola. Anche per lei il Festival di Sanremo 2024 ha rappresentato una fortuna. E nella sua trasmissione è accaduto qualcosa che ha riguardato la compianta Sandra Milo, scomparsa alla fine dello scorso gennaio.

Impostazioni privacy