Wanda Nara, occhio nero come Mauro: il livido è evidente . Cosa è successo a entrambe – FOTO

Sempre nell’occhio del ciclo e sotto la nostra attenzione, questa volta un dettaglio nelle foto di Wanda Nara non possa inosservato 

wanda nara e mauro icardi instagram
Cosa è successo a Wanda Nara (blueshouse.it)

Innamorati e uniti da una famiglia bellissima, Wanda Nara e Mauro Icardi non hanno certo paura o limiti nel mostrarti sui social: dopotutto, sono al giorno d’oggi due tra i personaggi più influenti e soprattutto conosciuti proprio dagli utenti che sono soliti bazzicare il mondo dell’internet.

E, soprattutto, proprio nel corso di questo mese sono già finiti al centro dell’attenzione a seguito di un importante riconoscimento che proprio lui, calciatore del Galatasaray, ha ricevuto in Turchia e che lo vede onorato come Uomo dell’anno, ovvero un premio rivolto a tutti gli uomini di successo che appartengono al mondo dello spettacolo, dell’intrattenimento o come nel suo caso dello sport.

Foto, cosa è emerso dalle pubblicazioni di Wanda Nara

wanda nara e mauro icardi instagram
Cosa è successo a Wanda Nara (blueshouse.it)

Questa volta, però, è un altro il motivo per cui la nostra attenzione si è soffermata proprio sulla coppia, a seguito di alcuni scatti pubblicati proprio sui social. E’ così infatti che si mostrano per le feste di Natale: circondati dalla propria famiglia, vestiti tutti a tema Natalizio e soprattutto insieme. Eppure non è certo questo il dettaglio su cui cade l’attenzione nell’ultima foto pubblicata da Wanda Nara e Mauro Icardi: non certo, infatti, la tavola apparecchiata perfettamente o l’albero accuratamente decorato.

Piuttosto, l’occhio in questo caso non può fare a meno di concentrarsi su un segno che si vede in modo chiaro e soprattutto ben evidente sul viso di entrambi. Ma cosa è successo? Ebbene, il segno insolito che è apparso improvvisamente sotto l’occhio di Wanda Nara non è altro che un gesto di solidarietà. Proprio nei giorni scorsi, infatti, sembra che Mauro Icardi sia stato vittima di uno scontro: si ipotizza che questo sia avvenuto sul campo come spesso accade, e che proprio questo lo abbia portato a sfoggiare un bell’occhio nero per tutto il corso delle feste.

Ed è qui che entra in gioco anche la sua bella Wanda, che in segno di unione e vicinanza ha deciso di dipingersi anche lei lo stesso segno sotto l’occhio. Insomma, per chi magari era saltato a conclusioni affrettate o anche solo allarmanti, non c’è nulla di cui preoccuparsi: le foto pubblicate sui social da Wanda Nara, infatti, sono quelle di una normale famiglia nel corso delle giornate di Natale, e per Mauro Icardi non si tratta altro che del probabile segno del proprio lavoro.

Impostazioni privacy