Sharon Stone sbarca su Tinder: “Cerco l’amore”. Come trovarla

All’età di 65 anni, Sharon Stone approda su Tinder in cerca del vero amore: la decisione dell’attrice è finita al centro del gossip a livello mondiale. Scopriamone tutti i dettagli.

Sharon Stone
Sharon Stone, l’attrice (Blueshouse.it)

Tra le attrici più talentuose e affascinanti del Pianeta, spicca Sharon Stone, diva del cinema senza tempo. La star ha conquistato il pubblico con le sue pellicole uniche: il suo accavallamento di gambe nel film “Basic Instinct” è ancora indimenticabile.

Oggi 65 anni, l’orologio per Sharon sembra essersi fermato: la sua bellezza è una costante nonostante lo scorrere del tempo. Nata nel 1958, in Pennsylvania, la Stone ha alle spalle una vita costellata di successi professionali, mentre la sfera sentimentale dell’attrice non è stata affatto semplice. Sharon ha vissuto il fallimento di due matrimoni. Prima è stata sposata con Phil Bronsteim, poi con lo scrittore Micheal Greebburg. Mamma di tre figli adottivi, nonostante questi rapporti spezzati, la star non ha mai smetto di cercare il vero amore: all’età di 65 anni è sbarcata su Tinder per raggiungere questo sogno (scopri qui un retroscena sulla vita sentimentale di due noti volto dello spettacolo).

Sharon Stone approda su Tinder: è in cerca del principe azzurro

Sharon Stone, l'attrice
Sharon Stone (Blueshouse.it)

Se si pensa che le app di incontri vengano usate solo per avere rapporti fugaci, non per tutti è così. Anzi, non mancano storie di coloro che si sono conosciuti in questi luoghi virtuali, per poi arrivare perfino a sposarsi.

Questo è quello che Sharon Stone spera in cuor suo, tanto da approdare su Tinder all’età di 65 anni con la sua vera identità. Se vi capitasse di imbattervi in un profilo con il suo nome, siete davanti all’attrice, che per incontrare l’anima gemella è disposta a non restare dietro l’anonimato. Se sull’app Bumble, Sharon è stata bloccata in quanto il suo profilo è stato scambiato per fake, invece su Tinder le cose sono andate meglio: l’attrice ha giù avuto diversi appuntamenti, ma per ora del principe azzurro non ha visto nemmeno l’ombra. Da un tossico dipendente, a un marito in crisi con la moglie, l’attrice si è ritrovata nel bel mezzo di incontri piuttosto pittoreschi, dove più che altro ha fatto da terapeuta.

Ma la Stone non demorde nel suo sogno di incontrare l’amore vero, stando alla larga dalle relazioni mordi e fuggi. L’attrice non ha ben in mente un prototipo di uomo ideale: desidera semplicemente avere la scintilla con qualcuno (scopri qui le coppie vip che hanno continuato a lavorare insieme anche dopo la rottura).

Sharon Stone e i problemi di salute

Malgrado la notorietà, per Sharon Stone relazionarsi con gli altri non è semplice. In particolare, l’attrice soffre di ansia sociale, odiando pertanto le feste con tante persone, ritrovandosi con tutti che le parlano addosso e i flash puntati su di lei.

Inoltre, l’attrice ha affrontato pesanti problemi di salute. Nel 2001 ha avuto un’aneurisma molto grave, rischiando di perdere la vita. Il recupero è stato durissimo, ritrovandosi abbandonata da tutti. Per fortuna, in quel momento così difficile l’attrice ha potuto contare sul supporto del padre, sempre al suo fianco.

Impostazioni privacy