Selvaggia Lucarelli vuota il sacco: “Vi svelo cosa ha detto di me Morgan al mio fidanzato Lorenzo”

Selvaggia Lucarelli parla di un argomento spinoso e che vede protagonista Morgan: l’artista avrebbe detto delle parole non tanto innocue. 

Lucarelli e Morgan spine tra loro
L’opinionista Selvaggia Lucarelli dice la sua su Morgan (Blueshouse.it)

Una dei personaggi del momento è certamente Selvaggia Lucarelli, l’ex giornalista – per scelta sua – e scrittrice. Oggi vanta numerosi impegni tra televisione, radio e social dove è tanto seguita. Se molti infatti reputano che Selvaggia sia un personaggio scomodo e non particolarmente gradito, dall’altra invece possiede da anni il suo nutrito gruppo di sostenitori.

In questi mesi è presenza fissa a “Ballando con le Stelle” vestendo i panni da giurata e tra una paletta e l’altra è chiamata ad esprimere dei giudizi sui concorrenti e sulle rispettive performance di ballo. Ma si sa che la Lucarelli spesso si trova involontariamente invischiata in vicende che sconfinano la sua posizione lavorativa. 

Selvaggia Lucarelli, cosa succede con Morgan?

Morgan offende la Lucarelli
Morgan ex giudice di X Factor (Blueshouse.it)

Era stato già accennato sopra, è accaduto un qualcosa, un evento spiacevole che ha gettato nello sconforto la Lucarelli. Per quanto possa essere forte e determinata, certe offese sono comunque spiazzanti e Morgan ha errato. La Lucarelli racconta infatti di un evento accaduto due anni fa e che l’ha turbata.

La stessa si trovava, come adesso del resto, come giurata al celeberrimo dance show della televisione italiana ma dietro le quinte accadde uno spiacevole imprevisto. Morgan infatti avrebbe dato della tr**a alla Lucarelli mentre interloquiva col fidanzato di lei, Lorenzo, noto a tutti per aver partecipato lo scorso anno come concorrente a Ballando. Una frase, un’espressione che andrebbero puniti perché non si devono proprio dire, un subdolo tentativo di denigrare la Lucarelli che ne è uscita, come sempre, piu’ forte. 

Un insieme di fattori, gli insulti gratuiti ricevuti da Morgan, personaggio controverso che spesso si caccia in queste situazioni spinose, tanto da fargli perdere la poltrona di X Factor. Ma questo per Selvaggia era stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sono anni che la stessa è ripetutamente esposta ad attacchi, solo di recente quello con Teo Mammucari.

Un ruolo che le calza a pennello

E a questo si aggiunge anche il malessere dettato dalle incomprensioni con gli altri membri della giuria, tutti elementi che avevano fatto pensare ad un addio di Selvaggia nella scuderia di Milly Carlucci ma così non è stato. Ed il motivo lo spiega la diretta interessata: “Sono rimasta perché ho riflettuto su quello che potevo fare meglio io, non su quello che hanno sbagliato gli altri”.

Impostazioni privacy