Selvaggia Lucarelli il mea culpa inaspettato: “Vi spiego da dove arrivano i problemi”

Selvaggia Lucarelli ha spiazzato gli italiani con dichiarazioni stupefacenti: questa volta l’opinionista ha lasciato tutti di stucco.

Selvaggia Lucarelli svelo problema
Selvaggia Lucarelli – Blueshouse.it

L’attuale edizione di ‘Ballando con le stelle’ sta sicuramente facendo impazzire gli italiani: Milly Carlucci ha costruito un cast di assoluto livello dove spiccano vip come Wanda Nara, Sara Croce, Teo Mammuccari e Simona Ventura (questi sono soltanto alcuni dei nomi clamorosi di quest’anno). Tra la giuria, invece, è stata confermata ancora una volta Selvaggia Lucarelli. La nativa di Civitavecchia è nello show di casa Rai dal lontano 2016. In queste settimane, la romana sta avendo dei diverbi soprattutto con Teo Mammuccari (qui i dettagli).

La classe 1974 collabora per diversi quotidiani e conduce anche alcuni programmi radiofonici. Sul piccolo schermo è stata opinionista anche per show come ‘L’Isola dei Famosi’ ed è stata uno dei giurati di Processo ‘X Factor’. La Lucarelli, nelle ultime ore, ha fatto una confessione importante in diretta tv.

Selvaggia Lucarelli, confessione inaspettata: l’opinionista racconta un dettaglio della sua vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chesarà… (@chesararai)


Ospite a ‘Che Sarà’, Selvaggia ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui ha parlato di un dettaglio sconvolgente della sua vita. La romana ha confessato di essere vittima di stalking: c’è qualcuno che è diventato una presenza fissa nella sua vita e che continua a pubblicare cose pericolose di natura privata. La Lucarelli ha svelato infatti che questa persona, che si cela dietro contatti falsi, ha anche minacciato di pubblicare online il suo indirizzo di casa (hai mai visto le foto svelate sul web?). “I fatti sono così tanti che faccio fatica a riepilogarli”, ha esclamato in diretta spiazzando anche i conduttori del programma.

Come se tutto ciò non bastasse, l’uomo in questione minaccia non solo lei ma anche la sua famiglia e qualche suo datore di lavoro. Il problema non è sicuramente di poco conto: la presenza è sicuramente nociva e rende le sue giornate decisamente più complesse. Nel corso dell’intervista, la nativa di Civitavecchia ha anche rivelato da dove arriva il problema.

Selvaggia Lucarelli: “Vi spiego da dove arrivano i problemi”

Le rivelazioni dell’opinionista hanno sicuramente sconvolto gli italiani. “Siamo tutte vulnerabili. Sai, lo stalking è un qualcosa di presente costantemente nella tua vita. Cioè succede qualcosa tutti i giorni”. La 49enne ha anche annunciato quello che percepisce ogni singolo giorno. “Hai sempre la sensazione che c’è qualcuno che ti guarda da dietro i cespugli, che ti osserva e che possa fare qualcosa”.

La causa del problema, stando alle sue risposte, è facile da individuare. “Guarda, non voglio fare la mamma italiana che dice “Mio figlio!”. Qui il problema sono io. Non voglio spostare l’attenzione: non è coinvolto solo mio figlio, ma anche il mio fidanzato e i miei datori di lavoro“. Selvaggia, in chiusura, ha anche spiegato che altre donne (e qualche uomo) sono vittime di questo individuo che crea pagine e minaccia sul web.

Impostazioni privacy