Selvaggia Lucarelli come Chiara Ferragni: “Il ricavato lo daremo a…”. Poi il colpo di scena che smaschera tutto

Selvaggia Lucarelli come Chiara Ferragni: “Il ricavato di questa operazione lo daremo a…”. Poi il colpo di scena che smaschera la finzione.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli come Chiara Ferragni? – Blueshouse.it

Davanti ad ogni operazione di marketing poco chiara, ogni campagna benefica che nasconde qualche scheletro nell’armadio, c’è sempre qualcuno pronto ad intervenire per ripristinare “l’ordine”. Di chi stiamo parlando? Ovviamente, della giornalista de Il Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli.

Nelle correnti settimane, sono parecchi i bersagli contro i quali la giurata di “Ballando con le Stelle” si è scagliata. Da Michelle Hunziker, finita nel mirino a causa della sua onlus Doppia Difesa, fino agli immancabili Chiara Ferragni e Fedez. Sui quali i pareri – perlomeno quelli della giornalista – non sono di certo stati lusinghieri.

Ultima della lista, l’intervista che l’imprenditrice digitale ha rilasciato ai microfoni di “Che tempo che fa”. E che, ovviamente, ha scatenato aspri commenti da parte della penna de Il Fatto Quotidiano.

Proprio partendo da simili premesse, agli occhi di moltissimi fan sono parse assurde le Instagram stories che Lucarelli ha pubblicato di recente. Un contenuto, in modo particolare, la vede protagonista assieme al compagno Lorenzo Biagiarelli. Ed è quanto di più sconvolgente ci si potesse aspettare da lei.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli sorprendono tutti: “L’abbiamo comprata. Il ricavato lo daremo a…”

chiara ferragni beneficenza
Instagram story di Selvaggia Lucarelli – Blueshouse.it

Giornalista dalla penna implacabile quando si tratta di svolgere il suo lavoro, durissima nei giudizi che esterna a destra e a manca. Specie se sono indirizzati ai personaggi più esposti dello showbiz. Al netto di ciò, tuttavia, alle volte anche Selvaggia Lucarelli non manca di condividere con il pubblico il lato più spassoso e divertente di sé. Senza mancare di condirlo, ovviamente, con un pizzico di ironia.

Ci riferiamo, in questo frangente, ad una delle ultimissime stories postate dalla giornalista su Instagram. La cornice? Lei ed il compagno Lorenzo Biagiarelli si trovavano al supermercato a fare spesa. E, dopo aver comprato la colomba vegan di Lav Italia, ne hanno approfittato per scoccare una frecciatina bella e buona a Chiara Ferragni.

Abbiamo acquistato questa colomba. Il ricavato andrà all’osped…“, esordisce Lucarelli nella descrizione della clip. Salvo poi “smascherare” la finzione nel proseguo del testo: “No scherzo, la trovate anche qui“. E si direbbe proprio che lo “scherzo”, al netto della puntualizzazione finale, abbia colpito chi doveva colpire.

Selvaggia Lucarelli affossa ancora Chiara Ferragni: non può esserci pace tra le due

Non ci sarà mai pace tra l’imprenditrice digitale più famosa del web e la giornalista più agguerrita che ci sia. La Instagram story recentemente condivisa da Lucarelli ne è una dimostrazione: ogni occasione parrebbe essere buona per ironizzare – ed anche pesantemente – sull’operato della moglie di Fedez.

Del resto, la giurata di “Ballando con le Stelle” non ha mai fatto mistero di non credere alle spiegazioni che Ferragni ha addotto, in seguito allo scoppio del caso Balocco. Sui social, la giornalista non si fa di certo problemi ad esternare pubblicamente i propri pensieri. E ad affossare coloro nei quali non ripone il benché minimo cenno di fiducia

Impostazioni privacy