Selvaggia Lucarelli ci tiene a chiarirlo davanti a tutti: “Non mi sono fidanzata”. Che ne è di Lorenzo Biagiarelli?

Selvaggia Lucarelli fa chiarezza davanti al pubblico social: “Non mi sono fidanzata”. Che ne è dello storico compagno Lorenzo Biagiarelli?

Selvaggia Lucarelli instagram
Selvaggia Lucarelli e l’ambiguo post – Blueshouse.it

Nelle scorse ore, ad aver tenuto banco sui social è stato soprattutto il suo “botta e risposta” al veleno con Fedez. Non è un mistero, del resto, che la giornalista e il rapper più amato dai giovanissimi siano da sempre in continua lotta tra loro.

Il caso “Balocco”, come puntualmente osservato dalla giurata di “Ballando con le Stelle”, parrebbe essere solamente una delle molteplici iniziative benefiche poco chiare intraprese dalla coppia. E contro le quali Lucarelli, col suo solito piglio, non ha mancato di scagliarsi duramente.

Sgonfiatasi la bufera mediatica che l’ha vista direttamente coinvolta al fianco di Fedez, Lucarelli è tornata ai suoi impegni di giornalista, mamma e fidanzata. Uno scatto in particolare, comparso all’interno delle recenti Instagram stories, ha contribuito ad accendere nuovamente i riflettori sulla giurata di “Ballando”.

Non mi sono fidanzata…“. Comincia così la descrizione che la diretta interessata ha voluto allegare all’immagine. E che, nel proseguo, mette a tacere qualunque dubbio rispetto ad un’eventuale crisi con Lorenzo Biagiarelli, storico compagno della giornalista.

Selvaggia Lucarelli e la FOTO memorabile accanto ad un uomo: è l’adorato papà

Selvaggia Lucarelli stories
Instagram story di Selvaggia Lucarelli – Blueshouse.it

Un’immagine che, a primo impatto, avrebbe potuto dar adito ad una serie sterminata di pettegolezzi. Ma che Selvaggia Lucarelli, facendo leva su un’autoironia che è da sempre il suo marchio di fabbrica, ha contribuito a chiarire attraverso la descrizione stessa dello scatto, allegata all’interno della Instagram story.

Non mi sono fidanzata con Augias, è papà che è tornato a Milano“. Questa la spiegazione fornita dalla giornalista, che ha voluto giocare sull’incredibile somiglianza tra il genitore e il giornalista Corrado Augias.

Nessuna crisi né allontanamento in vista, dunque, col compagno Lorenzo Biagiarelli, che fa parte della vita di Lucarelli da ben dieci anni. I due, pur concedendosi raramente degli scatti assieme, continuano ad essere una coppia affiatata e unita, anche se lontana dalle luci della ribalta.

Ma quando il papà della giornalista si presenta a sorpresa da lei, persino gli impegni con la sua dolce metà, agli occhi di Selvaggia, possono aspettare. Ritagliarsi del tempo prezioso con suo padre, del resto, è questione di priorità per la giurata.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, un amore da favola: neanche la differenza d’età li ha allontanati

Al principio della sua frequentazione con Lorenzo Biagiarelli, la giornalista non nascondeva di certo quale fosse la sua principale preoccupazione. “Uscire con una persona 15 anni più piccola di me mi sembrava una perdita di tempo“. Queste le parole con cui Lucarelli, all’epoca, descriveva gli inizi del suo rapporto di coppia.

Fortunatamente, col trascorrere dei mesi, la giurata di “Ballando” ha compreso di trovarsi di fronte all’uomo che avrebbe potuto fare al caso suo. “Ero intrisa di stereotipi“, ha ammesso la giornalista, che ad oggi quegli stereotipi parrebbe averli abbondantemente superati. Biagiarelli, al suo fianco da quasi un decennio, si è rivelato essere un compagno di vita ideale.

Impostazioni privacy