Selvaggia Lucarelli ammette: “Stanotte ho sognato Barbara D’Urso”. Quello che le faceva è sconvolgente

Selvaggia Lucarelli ammette senza alcun freno: “Stanotte ho sognato Barbara D’Urso”. Quello che le faceva lascia senza parole…

Selvaggia Lucarelli critica barbara d'urso
Selvaggia Lucarelli rivela: “Ho sognato Barbara D’Urso” – Blueshouse.it

Non esiste personaggio pubblico in grado di movimentare l’universo social tanto quanto Selvaggia Lucarelli. La giornalista de Il Fatto Quotidiano ne ha dato dimostrazione proprio di recente, quando si è dedicata anima e corpo a due degli “scoop” più chiacchierati di questo periodo.

Da un lato la questione relativa a Chiara Ferragni e al “Balocco gate”, su cui Lucarelli non ha mancato di fare persino dell’ironia. Dall’altro la vicenda giudiziaria che l’ha vista protagonista assieme a Michelle Hunziker. E che ha riguardato proprio la onlus Doppia Difesa della conduttrice.

Quando si tratta di spaccare a metà l’opinione pubblica, in sostanza, la giurata di “Ballando con le Stelle” non si tira mai indietro. Alle volte, le situazioni che vedono implicata Lucarelli non mancano di chiamare in causa anche colleghe famosissime del mondo dello spettacolo.

Ad esempio, pensereste mai che la giornalista de Il Fatto Quotidiano possa aver dedicato una Instagram story proprio a Barbara D’Urso? Eppure, stando alle recenti pubblicazioni di Lucarelli, le due sarebbero ben più “connesse” di quel che si tende a pensare.

Selvaggia Lucarelli ammette: “Stanotte ho sognato Barbara D’Urso”. La rivelazione shock

Selvaggia Lucarelli profilo ig
Selvaggia Lucarelli: il sogno con protagonista Barbara D’Urso – Blueshouse.it

Non ha mai nascosto di non stimare minimamente Barbara D’Urso, conduttrice che per ben 15 anni abbiamo ammirato al timone di “Pomeriggio Cinque”. Questo, nella fattispecie, è il giudizio che Selvaggia Lucarelli stilava un anno fa a proposito della partenopea: “sfruttatrice delle disgrazie altrui“, nonché “spietata nel proporre al pubblico storie strappalacrime” senza il benché minimo riguardo verso lo stato emotivo dei diretti interessati.

Un’opinione, quella della giornalista, certamente non lusinghiera. Proprio per questo motivo, il sogno che Lucarelli ha dichiarato di aver fatto la notte scorsa – e con protagonista niente meno che la presentatrice – non ha minimamente stupito i suoi followers.

Ho sognato che regalavo un olio per capelli comprato in Corea a Barbara D’Urso“. E fin qui, verrebbe da aggiungere, nulla di così “scandaloso”. Se non fosse per quella che poi, a tutti gli effetti, è stata la conclusione del sogno. “Che poi si rovesciava su una coperta – ha puntualizzato, ironica, la giornalista -. Ma l’intenzione era buona, giuro“.

Selvaggia Lucarelli, il motivo per cui non sopporta Barbara D’Urso: “Lo ha fatto per tanti anni”

Non ha mai fatto mistero, Selvaggia Lucarelli, di non aver mai apprezzato lo stile di conduzione di Barbara D’Urso. Men che meno i contenuti dei suoi servizi televisivi, che la giornalista ha sempre giudicato con termini sferzanti.

Di sofferenza e rabbia – osserva la penna de Il Fatto Quotidiano nell’intervista a cui si accennava poc’anzi –, in questi anni di tv in cui i suoi ascolti contavano più dei rapporti umani, Barbara D’Urso ne ha provocata tanta. E senza mai mostrare alcun pentimento“. Di fronte a frasi del genere, un sogno come quello raccontato dalla giornalista non stupisce poi così tanto.

Impostazioni privacy