“Secondo voi a mia mamma piace “ Caterina Balivo in casa svela il segreto materno – Video

Da Caterina Balivo, dalla mamma e dalle sorelle della conduttrice Rai arriva un divertente video a tema natalizio. Con tanto di regalo finale.

Caterina Balivo e il video del regalo alla mamma
Caterina Balivo (Blueshouse.it)

Caterina Balivo e la mamma, un rapporto speciale, come del resto ognuno di noi. Perché la mamma è sempre la mamma ed anche se siamo lontani e non possiamo vederla quanto vorremmo, il pensiero corre spesso a lei che ci ha messo al mondo. E vale lo stesso anche se una madre non c’è più.

Il pensiero ci unisce a lei che ci ha donato la vita, e lei stessa continua a vivere grazie ai ricordi dei giorni felici che appartengono alla nostra mente ed al nostro passato. Per fortuna Caterina Balivo la mamma ce l’ha ancora, e lei, assieme alle sorelle Sarah e Francesca, le ha fatto un regalo per Natale.

C’è anche un apposito video nel quale viene ripresa la scenetta, con mamma Maria Rosaria attorniata dalle sue tre figlie e dai nipotini. Ed alla fine ottiene proprio da Caterina Balivo il dono che tutte quante loro le hanno fatto.

Il clima è di festa assoluta, di spensieratezza, e sarebbe bello se potesse essere sempre così. La famiglia Balivo comunque ci dà una idea di come si dovrebbe festeggiare a Natale. Ma non manca chi critica la conduttrice di “La volta buona”.

Caterina Balivo e la mamma, qual è il regalo di Natale per lei

Caterina Balivo e il video del regalo alla mamma
Caterina Balivo e la mamma Maria Rosaria (Blueshouse.it)

Mamma Maria Rosaria ha ricevuto la iscrizione per seguire un corso di ceramica, che si terrà nei primissimi giorni dell’anno nuovo. Ma c’è chi chiede polemicamente alla Balivo quanto possa essere costato un dono simile. E se davvero si possa parlare di regalo.

Altri ancora sottolineano se davvero lei e le sue sorelle abbiano pagato per fare questo pensiero alla loro madre visto che la conduttrice televisiva fa apertamente il nome del soggetto coinvolto. “Non è che è stato girato tutto per fare pubblicità?”.

Quale che sia la verità, l’importante è che ci sia una bella atmosfera natalizia di gioia, di sorrisi e di grande felicità. Nel video postato da Caterina Balivo sul suo profilo personale Instagram manca solo qualcosa di buono da assaggiare sotto all’albero.

E poi la madre delle sorelle Balivo dimostra di tenere ad una cosa più importante: per lei sarebbe bastata anche solo la lettera. Quando si fa un regalo è il pensiero che conta, e poi si vede quando un dono è fatto con piacere e con sentimento, proprio come in questo caso.

La bella Caterina è sempre elegante e poi si mostra attaccatissima alla sua famiglia, al marito ed ai figli. Ma non solo. C’è anche altro che attrae il suo amore e la sua attenzione. Inoltre con il suo programma “La volta buona” le cose stanno cominciando ad andare meglio rispetto alle prime settimane di messa in onda, in termini di ascolti.

Impostazioni privacy