Caterina Balivo, outfit sublime: la gonna rossa è un’ispirazione da copiare per i look delle feste

Caterina Balivo torna a far sognare con un outfit sublime, in cui la protagonista assoluta è una gonna rossa da infarto che ha messo in risalto le sue curve da dea. Il capo è un’ispirazione da copiare per i look delle feste.

Caterina Balivo
Caterina Balivo, il look (Blueshouse.it)

Conduttrice di grande talento, Caterina Balivo non è solo un personaggio televisivo di successo, ma è anche considerata un’icona di stile.

La presentatrice oggi ha 43 anni ed è sempre bellissima: il suo fascino intramontabile è messo in risalto dai suoi look sempre mozzafiato. Da decenni, la Balivo è conosciuta sulla scena dello spettacolo. Dopo la laurea in scienze politiche, si è cimentata nel mondo del giornalismo, lavorando al Corriere di Caserta.

Successivamente, si è distinta sul piccolo schermo prendendo parte a Miss Italia nel 1999: da quel momento si è distinta in innumerevoli format del calibro di “Scommettiamo che” e “Detto Fatto”. Il 2023 della Balivo è stato segnato dalla conduzione del format “La volta buona”, con cui ha raggiunto molti successi (scopri qui un retroscena clamoroso sulla conduttrice).

Caterina Balivo: la gonna rossa è un’ispirazione da copiare per le feste

Caterina Balivo, la presentatrice
Caterina Balivo (Blueshouse.it)

Considerata un’icona di bellezza e di stile, Caterina Balivo ha fatto sognare con il suo ultimo look sfoggiato in occasione delle feste.

In particolare, la presentatrice ha fatto battere i cuori con un look rosso da urlo, composto da un blazer e da una gonna molto corta, indossato durante l’ultima puntata de “La Volta buona” (scopri qui un retroscena accaduto durante una puntata del format). Firmato Luisa Spagnoli, il modello è a vita alta e lascia scoperte le sue curve travolgenti. Stiloso e glamour, la gonna è al contempo super chic: è perfetta da copiare per gli outfit di questi giorni.

Caterina Balivo è pronta a passare le feste con la sua splendida famiglia

Dopo questo anno ricco di successi, la Balivo è pronta a passare le feste con la sua famiglia. Dal 2014, la Balivo è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera, ex compagno di Serene Autieri, al fianco del quale ha dato alla luce i figli Cora e Guida Alberto.

Brera e Balivo oggi sono uniti come non mai. Ma non sempre è stato così. Infatti, la coppia ha avuto un periodo di crisi durante la pandemia, allontanandosi per un po’. Caterina e Guido sono poi riusciti a superare questo momento buio, uscendone più forti di prima.

Impostazioni privacy