Caterina Balivo innamorata: non solo del marito. Nel suo cuore c’è anche Lei…FOTO

Caterina Balivo innamorata: nel suo cuore non c’è solo Guido Maria Brera. Spazio per la conduttrice ad un legame senza fine

Caterina Balivo innamorata
Caterina Balivo nel giorno di Santo Stefano (Blueshouse.it)

Il Natale, si sa, si trascorre in famiglia. Una tradizione alla quale non rinuncia quasi nessuno, nemmeno i vip. E proprio in questi giorni abbiamo visto i social pieni di scatti di tavole imbandite, alberi di Natale e abbracci in famiglia anche tra i personaggi più in voga del Bel Paese. Tra questi anche Caterina Balivo che per le festività è tornata nella sua terra, la Campania.

Natale a casa Balivo insieme ai suoi genitori e le sue sorelle, ovviamente con il marito Giudo Maria Brera ed i figli Guido Alberto e Cora. La conduttrice non ha deluso i suoi fan e ha mostrato su Instagram parte delle sue giornate, innamoratissima non solo del marito.

Caterina Balivo innamorata, ma di chi?

Caterina Balivo oggi è tornata a Roma per una nuova puntata de “La volta buona”, il programma del primo pomeriggio di Rai 1 che, dopo un periodo di pausa, l’ha vista riprendere il suo “posto” nei palinsesti della tv di Stato. Nessuna pausa natalizia per la conduttrice che si è fermata solo nei giorni delle festività. E così prima di tornare per lavoro nella Capitale si è goduta appieno, anche se per pochi giorni, la sua amata terra.

Dopo la vigilia ed il giorno di Natale a casa con la famiglia, Santo Stefano è stato trascorso all’insegna di un grande amore per Caterina. Non è il marito ma Napoli, città alla quale lei è molto affezionata. Oggi, infatti, ha pubblicato un piccolo carosello di scatti realizzati proprio ieri in giro per Napoli con la sua famiglia. “Santo Stefano a Napoli ❤️ un po’ di noi. – ha scritto a corredo delle foto – Sognando pizza cioccolatini e aria del Vesuvio” mostrandosi in giro per la città partenopea con jeans, ballerine, maglione bordeaux in pantan con il cappello rosso ed un cappotto color cammello, tra degustazioni culinarie, scorci e simboli iconici per la città.

Un Santo Stefano da gustare

Nel giorno di Santo Stefano Caterina Balivo ha scelto di fare un tour per Napoli vivendo con la famiglia emozioni uniche. Tra queste anche quelle culinarie, tra le più buone ed iconiche di tutta la città. Parliamo della pizza fritta scomposta, un vero must per la tradizione gastronomica partenopea che tutta la famiglia ha gustato con piacere e che Caterina ha immortalato mostrando la presentazione del piatto da mangiare, rigorosamente, con le mani.

Impostazioni privacy