Sangiovanni, il cantante rompe il silenzio dopo la fine della relazione con Giulia Stabile

Per la prima volta, durante un’intervista, il cantante Sangiovanni  ha parlato della fine della relazione con la sua x fidanzata Giulia Stabile.

Sangiovanni
Sangiovanni, il cantante parla della fine della relazione con Giulia Stabile (Blueshouse.it)

Sangiovanni è uno dei cantanti che maggiormente hanno conquistato il pubblico in questi ultimi anni. Il giovane ha preso parte ad “Amici” qualche anno fa e, in poco tempo, è riuscito ad aggiudicarsi l’affetto dei suoi fan. Nel talent di Mediaset si classificò secondo, a trionfare la sua ex fidanzata Giulia Stabile.

Nelle scorse settimane, un’altra grande notizia per il cantante che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo in programma dal 6 al 10 febbraio 2024. Si tratta della seconda partecipazione per Sangiovanni che ha già calcato il palco del Teatro Ariston.

Sangiovanni, la storia d’amore con Giulia Stabile dopo Amici

Giulia Stabile
La ballerina Giulia Stabile (Blueshouse.it)

Sangiovanni e Giulia Stabile anche dopo la fine di “Amici” hanno continuato a frequentarsi: una coppia molto seguita e amata dai fan. Poco dopo, però, la relazione finì. I motivi dell’addio non furono resi noti e, da allora, entrambi anche nelle interviste non si soffermarono sul punto.

Sangiovanni, però, a distanza di tempo ha voluto rompere il silenzio parlando della fine della sua relazione, nel corso di un’intervista ai microfoni di Vanity Fair. In questa occasione, ha anche parlato della suo nuovo singoloAmericana”.

Sangiovanni parla della sua relazione finita con Giulia Stabile

Sangiovanni e Giulia Stabile hanno fatto sognare moltissimi fan, ma qualche tempo dopo la fine del talent “Amici”, la loro relazione si è conclusa: nessuno ha mai saputo cosa ci fosse dietro la separazione. Sangiovanni, in merito, ha parlato per la prima volta durante un’intervista a Vanity Fair.

Il cantante, inizialmente, ha dichiarato che per lui scrivere significa riuscire a raccontare ammettendo “Io faccio musica, perché dovrei spiegare un qualcosa, come la fine di una relazione, attraverso un post su un social media? Se fossi un pittore, l’avrei comunicato dipingendo”. Il cantante ha proseguito affermando che dopo la fine di una relazione non gli rimane mai una sensazione negativa, preferisce conservare le cose belle di quella storia. A suo avviso, la fine di una relazione non è una cosa negativa a tutti i costi.

Infine, ha ammesso che non ha alcuna intenzione di rimanere a pensare alle ragioni della fine della relazione o sul come sarebbe potuta andare, ma di aver solo voglia di andare avanti.

Impostazioni privacy