Sandra Milo, sapete chi sono i suoi figli? Come si chiamano, età e cosa fanno oggi

Sandra Milo è mancata all’età di 90 anni: nel corso della sua lunga vita ha avuto tre figli. Scopriamo come si chiamano, cosa fanno oggi e altre curiosità.

Sandra Milo
Sandra Milo, l’attrice (Blueshouse.it)

Sandra Milo ci ha lasciati, spegnendosi all’età di 90 anni, gettando così tutto il mondo dello spettacolo in lutto. L’iconica attrice è mancata nella sua abitazione di Roma: fin all’ultimo al capezzale del suo letto ci sono stati i suoi affetti che hanno annunciato la drammatica notizia.

L’attrice, considerata da sempre un’icona indiscussa del cinema, è stata spenta probabilmente dalla vecchiaia, anche non è arrivata la conferma ufficiale su cosa abbia davvero fatto andare oltre il velo Sandra. Con alle spalle una lunghissima carriera nel cinema, la Milo è stata un’attrice fantastica, che ha lavorato al fianco di registi immensi, tra i quali Federico Fellini, di cui è stata musa e amante. Scopriamo nel dettaglio quali sono stati gli amori della Milo e chi sono i suoi figli.

Sandra Milo, tutti i suoi matrimoni e chi sono i tre figli

Sandra Milo, l'iconica attrice
Sandra Milo (Blueshouse.it)

Sono stati innumerevoli gli amori che hanno fatto battere il cuore di Sandra Milo, che ha avuto una sfera sentimentale molto movimentata. L’attrice da giovanissima si è sposata con il marchese Cesare Rodighiero, dal quale aspettava un figlio mancato per via di un parto prematuro. All’epoca 15enne, dopo solo 21 giorni dal fatidico sì, Sandra e il primo marito hanno divorziato.

Dalle seconde nozze della Milo con Moris Eragas, regista greco, è nata la figlia Deborah. I due sono rimasti insieme per 11 anni. Classe 1963, Debora oggi vive a Roma e lavora come giornalista: tra le sue collaborazioni vanta il ruolo di inviata nel programma “La vita in diretta”.

Dopo la separazione dal secondo marito, secondo il gossip la Milo si sarebbe sposata con Jorge Ordonez: lei stessa ha rivelato poi come quelle nozze fossero solo una trovata per catalizzare l’attenzione sui di lei.

Un altro marito di Sandro è stato Ottavio de Lollis, con il quale ha avuto i figli Ciro e Azzurra. Il matrimonio è stato molto tormentato, segnato da incomprensioni e liti, sfociate perfino in violenze fisiche da parte di lui, mai denunciate però dell’attrice.

Sandra Milo, altre curiosità sui figli

Nato nel 1968, Ciro è sempre rimasto lontano dei riflettori. Sposatosi con Vanessa Ceccarini, è papà di Flavio Milo De Lollis, adorato nipotino di Sandra, il cui nome è un omaggio a lei.

Azzurra è nata in una situazione molto critica: in seguito a un travaglio prematuro, la piccola è venuta alla luce senza attività muscolare e cardiaca. Per miracolo è riuscita a farcela. Oggi, Azzurra lavora dietro le quinte nel mondo dello spettacolo, dopo aver studiato al Dams di Roma (sapete dov’è nata Sandra Milo? Non è in Italia).

Tutti i mariti di Sandra l’hanno abbandonata e hanno fatto lo stesso con i loro figli. Così, Sandra si è ritrovata da sola a dover crescere Deborah, Ciro e Azzurra, sostenendoli economicamente e pensando a tutto lei.

Impostazioni privacy