Alessandra Celentano, finalmente si muove qualcosa: “Si, c’è qualcuno”

La vita sentimentale di Alessandra Celentano è curiosa: lei una persona specialissima ce l’ha, ma adesso ha fatto capolino qualcun altro.

Alessandra Celentano pazza per la cugina Rosita ma spunta un uomo
Alessandra Celentano (Blueshouse.it)

Alessandra Celentano è diventata un volto storico di “Amici” di Maria De Filippi, dove dal 2003 ricopre il ruolo di insegnante di danza classica – disciplina in cui può vantare svariati titoli e qualifiche come insegnante – e di coreografa.

La nipote di Adriano Celentano (è figlia del di lui fratello Alessandro, scomparso nel 2009) ha saputo molto presto farsi notare per la severità che la contraddistingue. Giustamente lei si è preparata per tantissimo tempo e ha studiato per decenni.

Di conseguenza Alessandra Celentano pretende che i suoi studenti facciano le cose per bene. Non si dispensano carezze e non si regalano voti positivi, con lei si è promossi solo se si ha davvero valore e talento e se gli stessi vengono espressi.

Ora lei ha svelato che c’è una persona specialissima per lei, che vale più di chiunque altro abbia mai incontrato o che potrebbe mai incontrare nel corso della sua vita. E ne ha parlato a “Verissimo” in qualità di ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin.

Alessandra Celentano, su Canale 5 ci va con la sua persona del cuore

Alessandra Celentano pazza per la cugina Rosita ma spunta un uomo
Alessandra Celentano e Rosita Celentano (Blueshouse.it)

La Celentano si è presentata non da sola ma in compagnia proprio di questa imprescindibile figura di riferimento. Si tratta di sua cugina Rosita, più grande di lei di quasi due anni (è nata a febbraio del 1965, mentre Alessandra Celentano è del novembre 1966).

Le due hanno ammesso di divertirsi molto insieme, di spassarsela come non farebbero mai con altre persone e di ridere per qualsiasi cosa. Per quanto riguarda gli uomini, Alessandra ha ammesso di avere chiuso con loro.

Colpa delle troppe delusioni ricevute, e vale anche per Rosita. Da anni le due hanno detto basta a qualsiasi relazione sentimentale. Ora quel che conta sono la vita professionale ed il cercare di stare sempre di buonumore.

O almeno così pare essere stato fino ad oggi. Perché adesso sembra che ci potrebbe essere un qualche tipo di cambiamento all’orizzonte, e proprio “per colpa” (o grazie) a Rosita Celentano. Quest’ultima avrebbe presentato a sua cugina un giovane aitante e di bell’aspetto.

Si chiamerebbe Jose, sarebbe alquanto più giovane di Alessandra ma mai dire mai alle possibilità di potere fare scattare la giusta alchimia. Potrebbe anche succedere, con Jose che tra l’altro sarebbe pure un vicino di casa della stessa Alessandra.

Ma lei è troppo esperta ormai per cascarci ancora. Meglio non farsi aspettative, in questo modo non si corre mai il rischio di restare delusi. E molto meglio vivere alla giornata e valutare di volta in volta quello che la vita ci riserva.

A differenza di altri figli di vip, a lei il suo cognome illustre non ha mai pesato. La nipote di Alessandra Celentano è una donna dal forte carisma e non si è mai fatta schiacciare da nessuno. Ed anche se a volte non ne dà l’impressione, lei è molto legata ai suoi tanti ex allievi conosciuti nell’Accademia di “Amici”.

Impostazioni privacy