Rosalinda Cannavò sconvolta dal comportamento di Zenga: “Vi rendete conto?”. Non rimaneva che una sola cosa da fare

Rosalinda Cannavò sconvolta dal comportamento del fidanzato Andrea Zenga: pur di “fermarlo”, all’attrice non rimaneva che una sola cosa da fare…

Rosalinda Cannavò è ancora fidanzata
Rosalinda Cannavò sconvolta dal comportamento di Andrea Zenga – Blueshouse.it

A breve taglieranno il traguardo dei tre anni d’amore. Un sentimento, il loro, nato all’interno della casa più spiata d’Italia. Fu proprio la quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, del resto, a permettere a Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga di conoscersi ed innamorarsi.

Nei mesi successivi all’esperienza nel reality, sia l’attrice siciliana che il figlio dell’ex portiere Walter Zenga hanno avuto le loro soddisfazioni. Cannavò, in modo particolare, si è messa alla prova come concorrente di “Tale e Quale Show”, ed anche come conduttrice del format “Casa Chi”.

Zenga, dal canto suo, ha proseguito il suo percorso professionale nel ruolo di commentatore calcistico. Il quale, dato anche il mestiere del papà famosissimo, parrebbe perfettamente cucito addosso al giovane.

Nel mentre, i due fidanzati convivono felicemente nel loro appartamento di Milano e si mostrano ogni giorno più uniti. Fatta eccezione per qualche piccola incomprensione che, come recentemente svelato da Cannavò, non mancherebbe di dar luogo ad “aspre liti” tra lei e Zenga.

Rosalinda Cannavò sconvolta dal comportamento di Andrea Zenga: l’attrice deve correre ai ripari

Rosalinda Cannavò skincare
Instagram story di Rosalinda Cannavò – Blueshouse.it

Tra Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga, le scaramucce non mancano mai. E nemmeno il tempo per condividere con il loro nutrito pubblico social quello che accade dentro le quattro mura di casa. Solo ieri sera, la classe 1992 ne ha fornito un assaggio ai suoi curiosissimi ammiratori.

Come svela il video che la siciliana ha postato tramite le Instagram stories, da qualche tempo a questa parte Andrea Zenga avrebbe preso l’abitudine di praticare la skincare. Cannavò, al principio, si era detta estremamente felice per il fatto di aver spronato il fidanzato a prendersi cura della sua pelle. Salvo poi accorgersi che i suoi stessi prodotti, di punto in bianco, hanno iniziato a scarseggiare.

Vi rendete conto che c’è qualcuno che adesso mi fregherà i prodotti?“, ha scherzato l’attrice su Instagram, condividendo un filmato nel quale il fidanzato viene colto nell’atto di dedicarsi alla skincare. Poi una constatazione (obbligatoria) rispetto all’unica cosa che rimaneva fare per assicurarsi i prodotti “contesi” con il commentatore calcistico: “Metto il lucchetto“.

Rosalinda Cannavò, dalla malattia alla rinascita: accanto a Zenga è felice come mai prima d’ora

Un passato tormentato, quello di Rosalinda Cannavò, che anni addietro ha dovuto combattere contro uno dei mali più brutti che ci siano: l’anoressia. Una malattia dalla quale l’attrice è uscita a fatica, avvalendosi del supporto di persone competenti che l’hanno accompagnata nel suo percorso di guarigione.

Oggi, a prendersi cura di lei, c’è l’adorato fidanzato Andrea Zenga. Una storia d’amore, la loro, sulla cui durata nessuno avrebbe scommesso. Ma che, a distanza di tre anni, si dimostra più che solida. E che sembrerebbe avere tutte le carte in regola per durare un’intera vita.

Impostazioni privacy